Riporto stralci del comunicato ufficiale
Ci vediamo lì, come sempre sarò dall'altra parte del banco, probabilmente alla consegna del pacco gara
Manifestazione podistica di corsa su strada competitiva, non competitiva e categorie giovanili (promozionale non competitiva)
RITROVO ore 8.00 presso AFGP Centro Padre Piamarta in via Pusiano 52 - Milano - Parco Lambro. Uscita tangenziale Est Gobba oppure MM2 fermate Cimiano o Crescenzago. Ampia possibilità di parcheggio all’interno del Centro o nelle vie limitrofe.
ORARI: Partenza batterie giovanissimi dalle ore 9,15. Partenza competitiva e non competitiva ore 10,00. I partecipanti alla non competitiva partiranno in coda alla gara competitiva e saranno riconoscibili da un pettorale di diversa colorazione. Premiazioni dalle ore 11,10 circa. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.
ISCRIZIONE: Quota iscrizione 10 euro competitiva e non. Gratuita ai giovanissimi, non comprensiva del pacco gara. Chiusura iscrizioni competitiva alle ore 24 di giovedì 28 aprile 2016 e comunque al raggiungimento di 800 iscritti (competitivi e non competitivi). L’iscrizione alla gara competitiva può essere fatta sul sito http://www.otc-srl.it con pagamento con carta di credito oppure spedendo via fax al 031 2289708, o al 031 8120248, o via mail a corrilambro@otc-srl.it, il modulo di iscrizione scaricabile sul sito http://www.atleticalambro.it compilato in ogni sua parte con la copia del bonifico bancario intestato a:
OTC-SRL - via Manzoni, 13 - 22070 Binago (CO) causale del versamento: Iscrizione Corrilambro 2016
Banca Popolare di Milano ag. Faloppio IBAN:IT06J0558489271000000003535
E’ possibile iscriversi fino al 27 aprile anche presso Affari & Sport in Piazza Oggioni a Villasanta (MB), presso il Caffe De Amicis in via De Amicis 61 a Milano o presso il bar del Centro Sportivo Polivalente Il Cigno in via Fiorani 74 a Sesto S. Giovanni (Mi).
SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTA D’ISCRIZIONE: assicurazione, servizio medico e ambulanza, rilevamento cronometrico con chip OTC (anche per i partecipanti alla non competitiva), partner tecnologico della gara, pacco gara, deposito borse e servizio di ristoro. La mancata riconsegna del chip comporterà un addebito di 25 euro.
PERCORSO: la gara si sviluppa all’interno del suggestivo Parco Lambro su un circuito interamente asfaltato da ripetersi due volte, per un totale di 7 Km. La prova per i giovanissimi si svolge su un percorso di 400m per i Pulcini, 800m per Esordienti, Ragazzi e Cadetti.
Partecipate numerosissimi e fate correre anche i vostri piccoli campioni, si divertiranno!
Qui il volantino della manifestazione: https://drive.google.com/file/d/0Bwenkr ... sp=sharing