Ciao amici, chi viene a Rosà a farla in compagnia...arrivo dall'infiammazione della bandelletta....tanto per fare 2 parole in compagnia...
ecco il link... http://www.atleticairongym.it/gara.php
ciao contattatemi se venite......
...ora si corre con la mamma nel cuore ... ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
comunque sono iscritto ma dopo essere stato tamponato in auto mercoledi e cazzzzzzz ho sbattuto le ginocchia sul cruscotto....spero vivamente di esserci.....ma.....la vedo moooooooooooooooooooooolto dura.... caso mai la faccio a passeggio...
io penso di iscrivermi domani, dovrebbero esserci ancora posti...sono stato indeciso fino all'ultimo con la non competitiva di Cartigliano...però la voglia di correre con un chip dovrebbe aver avuto la meglio...sempre che stanotte nn cambi idea di nuovo
io penso di iscrivermi domani, dovrebbero esserci ancora posti...sono stato indeciso fino all'ultimo con la non competitiva di Cartigliano...però la voglia di correre con un chip dovrebbe aver avuto la meglio...sempre che stanotte nn cambi idea di nuovo
la cartigliano è non competitiva e mi pare ci sia pure il percorso da 30 km....ma vuoi mettere avere un chip sul piede!!!!!!!
la cartigliano è non competitiva e mi pare ci sia pure il percorso da 30 km....ma vuoi mettere avere un chip sul piede!!!!!!!
ies, Cartigliano non competiva, c'è la 42 km...però ho scelto, iscritto a Rosà...o almeno spero, mando una mail per avere conferma