Dom 24 Aprile 2016-23°Marcia Miradolese S.Maruffi-Miradolo Terme (PV)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Uroboro
Guru

Dom 24 Aprile 2016-23°Marcia Miradolese S.Maruffi-Miradolo Terme (PV)

Messaggio da Uroboro »

Manifestazione Ludico Motoria a passo libero aperta a tutti di km 6-14-19-24, su percorso prevalentemente collinare. In caso di pioggia disponibile percorso alternativo.
Ritrovo: ore 7;30 presso palestra comunale di Miradolo Terme (PV)
Partenza: da ore 8;00 a ore 9;00
Riconoscimento ai singoli: vino prodotto sulle colline miradolesi dall'azienda Guglielmini
Riconoscimento ai gruppi: cesto gastronomico, premi vari e coppe.
Quota iscrizione: 4,00 euro con riconoscimento, 2,00 senza. Maggiorazione di 0,50 cent. per non soci FIASP

Bellissima tapasciata sulle colline delle mie parti, con saliscendi anche impegnativi per chi volesse costruirsi un po' di fiato (anche se non siamo ai livelli deliranti della micidiale tapasciata autunnale di San Colombano al Lambro). Se dovesse piovere si rende necessario percorso alternativo.
Comunque consigliata. Io penso farò i 14 perché reduce da Maratona voglio scaricare un po', ma mi dispiace, il paesaggio e il percorso meritano davvero.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Uroboro
Guru

Re: Dom 24 Aprile 2016-23°Marcia Miradolese S.Maruffi-Miradolo Terme (PV)

Messaggio da Uroboro »

Come sempre bellissima questa tapasciata collinare, a tratti molto impegnativa a causa delle tante salite e discese, tra le prime annoveriamo la temutissima "colada". Nonostante la pioggia torrenziale della notte il terreno della collina ha tenuto abbastanza bene..
Per il sottoscritto 14 km che poi sono diventati quasi 17 a causa di sentiero sbagliato :-"
Sicuramente tra le migliori della mia zona.
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”