Domenica 8 maggio - Camminata Colli Briantei (Villa Scaccabarozzi, Usmate Velate)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gian_dil
Top Runner

Domenica 8 maggio - Camminata Colli Briantei (Villa Scaccabarozzi, Usmate Velate)

Messaggio da gian_dil »

Classica tapasciata Brianzola
Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
eidos
Ultramaratoneta

Re: Domenica 8 maggio - Camminata Colli Briantei (Villa Scaccabarozzi, Usmate Velate)

Messaggio da eidos »

Ciao Gian_dil
ci sono in giro, per caso, traccia ed altimetria? Oppure puoi fare un breve resoconto?
grazie
I run because it's hard to find time to walk
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Domenica 8 maggio - Camminata Colli Briantei (Villa Scaccabarozzi, Usmate Velate)

Messaggio da runmarco »

Mai fatta...e da volantino mi sa che le docce non ci sono, vedendo i modelli :nonzo: ci sarebbe Alzate :-"
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Mai fatta....Marco ti seguo, visto che a PC non ci Vado

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao EIDOS sono zone che conosco bene.....più o meno sono gli stessi sentieri della tapasciata organizzata in quel di ROGOREDO DI CASATENOVO dagli SGURBAT RUNNERS.
non ci dovrebbe essere tanto dislivello più o meno 250d+ sulla lunga.
le docce non ci sono perchè il ritrovo e la partenza arrivo sono alla VILLA SCACCABAROZZI e nemmeno gli spogliatoi.
a meno che ci si appoggi al vicino oratorio di VELATE che dista 150m...ma non penso.
se fanno come gli altri anni all'arrivo c'è pane e salame...... :pig: non per me che sono vegetariano ma gli altri anni ho visto la gente gradire assai!!!
ciao a tucc :salut: :salut:
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

grazie silvio
buona corsa
I run because it's hard to find time to walk

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”