Lei non sopporta la fascia cardio e per questo mi ero orientato verso il forerunner 225 essenziale e con il sensore cardio direttamente sotto la cassa dell'orologio. Non è una runner accanita, ha iniziato a correre e le sta piacendo e vorrebbe saepre quanti km ha corso e a che velocità. Inoltre corre ascoltando la musica e non si cura di programmare allenamenti, non è a quel livello, lo fa per piacere personale.
Appena fatto l'acquisto mi sono accorto esistere un altro modello di garmin, il Vivoactive HR. Quest'ultimo ha molte più funzioni (GPS Glonass, ecc.) ad un costo proporzionalmente inferiore al 225.
Ad oggi potrei restituire il 225 per prendere il Vivoactive HR ma non mi convincono le dimensioni di quest'ultimo, poichè sembrerebbe troppo grosso per il polso di mia moglie e lo schermo touch, avendo avuto, in passato, grossi problemi con la serie Edge da bici 800 e 810 entrambi touch screen e puntualmente mandati in assistenza per lo schermo che si scollava.
Vorrei un consiglio da chi li possiede, se tenere e regalarle il Forerunner 225 oppure restituire quest'ultimo per prenderle il Vivoactive HR.
Grazie