In alternativa ho visto che ci sarebbe questa di 27km poi da allungare, qualcuno l'ha mai fatta? Premetto che sono amante dell'asfalto
Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
AliceM
Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)
dovrei fare l'allenamento da 36km e sono iscritta alla maratona di Cagliari dove forse mi toccherà rinunciare causa sciopero aereo
...ma lo scoprirò solo venerdì.
In alternativa ho visto che ci sarebbe questa di 27km poi da allungare, qualcuno l'ha mai fatta? Premetto che sono amante dell'asfalto
e non vorrei ritrovarmi troppo sterrato possibilmente.
-
Manu_79
- Ultramaratoneta
Re: Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)
Ho visto il titolo e ho pensato...'no, ma è quella che vuole fare Alice!' e infatti.... 
-
AliceM
Re: Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)
ahahahahaha hai visto?? un successone questa discussioneManu_79 ha scritto:Ho visto il titolo e ho pensato...'no, ma è quella che vuole fare Alice!' e infatti....
-
Kitt
- Guru
Come si fa a rinunciare al sacchetto di Kiwi che ti danno con l'iscrizione. Stranissimo non si siano ancora iscritti in tanti 
-
AliceM
ok ho capito, meglio se mi butto su preghiere/altarini/bamboline voodoo affinché parta il volo per Cagliari