Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

AliceM

Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)

Messaggio da AliceM »

dovrei fare l'allenamento da 36km e sono iscritta alla maratona di Cagliari dove forse mi toccherà rinunciare causa sciopero aereo ](*,) :thumbdown: ...ma lo scoprirò solo venerdì.
In alternativa ho visto che ci sarebbe questa di 27km poi da allungare, qualcuno l'ha mai fatta? Premetto che sono amante dell'asfalto :smoked: e non vorrei ritrovarmi troppo sterrato possibilmente.
Manu_79
Ultramaratoneta

Re: Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)

Messaggio da Manu_79 »

Ho visto il titolo e ho pensato...'no, ma è quella che vuole fare Alice!' e infatti.... :lol:
Immagine
AliceM

Re: Domenica 15 maggio - 18° Caminada tra il Kiwi, Giacciano con Baruchella (Ro)

Messaggio da AliceM »

Manu_79 ha scritto:Ho visto il titolo e ho pensato...'no, ma è quella che vuole fare Alice!' e infatti.... :lol:
ahahahahaha hai visto?? un successone questa discussione :lol: :lol: :lol: forse a nessuno piacciono i kiwi :pirlun:
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

Come si fa a rinunciare al sacchetto di Kiwi che ti danno con l'iscrizione. Stranissimo non si siano ancora iscritti in tanti :sbonk:
AliceM

Messaggio da AliceM »

:lol: ...non capite che il kiwi, frutto ricco di vitamina C e dai poteri miracolosi sarà il vero segreto per cercare il pb in questa tapasciata!
ok ho capito, meglio se mi butto su preghiere/altarini/bamboline voodoo affinché parta il volo per Cagliari [-o<

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”