Ciao
cercavo qualche commento e info su questa mezza estiva.
Ho visto che c'è un dislivello interessante, ma quanto asfalto e quanto sterrato?
se fa caldo si soffre?
Ciao, purtroppo non posso aiutarti, volevo solo dirti di cambiare la data, ti è sfuggito 2015!
Mezza Maratona: 1h31'59" (Uta 11/2018)
Maratona: 3h15'09" (Milano 04/2019)
100 km: 12h15'17" (Passatore 05/2019)
World Marathon Majors: New York 2017 - Berlino 2018 - Londra 2019 - Chicago 2019 - Tokyo 2023 - Boston 2024
http://www.libertasvallesabbia.it/2014/ ... a.html?m=1
A questo link potete trovare il racconto di un pacer dell'edizione 2014.
Io parteciperò questo anno per la prima volta alla 3 Campanili, a parte l'impegno che richiede, ne parlano tutti bene...
Corro...per assaporare il viaggio lungo la strada.
Ciao a causa di un infortunio cedo gratuitamente il pettorale, sono bresciano ed ho fatto l'iscrizione senza pacca gara quindi se c'è qualche bresciano interessato mi contatti.
@zak s sei a Cortina ci si vede magari li al raduno presto gara. Io mi sono iscritto per la prima volta a questa gara con la mia società sportiva. Obiettivo finirla. Vediamo come esco dalla Cortina nel frattempo. Consigli per la preparazione tra le due?
fatta tre volte.si e' dura ma niente di esagerato,voglio dire ,si soffre me il giusto ....la variabile ,anzi la costante e' il caldo ,vera spina nel fianco di questa manifestazione.in genere io soffro sempre nelle corse in salita quindi il percorso lo ricordo poco ma ti posso comunque dire che i primi 4-5 km sono tutti su asfalto che sale dolcemente poi la maggior parte del percorso e' su mulattiere e strade sterrate,sentieri poca roba.la discesa finale e' veramente tosta ,si scende in picchiata sempre su mulattiera e li l'anno scorso sono pure caduto.il livello organizzativo vale comunque l'iscrizione ,veramente di buon livello.
ciao