domenica 15/05/2016 26 camminata solidale Olginate ( LC )

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

domenica 15/05/2016 26 camminata solidale Olginate ( LC )

Messaggio da silvio68 »

per domenica segnalo questa bella fiasp con anche un bel dislivello poco più di 600 m sulla lunga.
partenza dalle ore 08:00 alle ore 09:900 presso la palestra comunale di Olginate via campagnola.
percorsi da 7/14/21 km misti asfalto sterrato la lunga si inerpica sul SAN GENESIO .
è previsto il servizio di spogliatoi docce e custodia chiavi bagagli.
sono indeciso tra questa e quella di Villa d'adda....vedremo...ciao a tucc :salut:
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: domenica 15/05/2016 26 camminata solidale Olginate ( LC )

Messaggio da runmarco »

Fatta la 21 :D in compagnia di Mad :thumleft: vista la Stella :flower: a proposito ottime le docce :mrgreen: molto calde ed eravamo in tre :-" bellissimo il percorso :thumleft: da gps 587D+*(*SV) tosta la salita a Consonno :asd2: zero fango :asd2: esageratamente presidiato :shock: ottimi i ristori e ristoro finale :thumleft: ho captato sui 700 iscritti, mega spogliatoio e docce caldissime =D> bene i parcheggi :thumleft: da rifare sicuramente :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: domenica 15/05/2016 26 camminata solidale Olginate ( LC )

Messaggio da stella66 »

Io oggi ho fatto la 14 allungata, e posso ritenermi soddisfatta :D ,ottimo il percorso, i ristori e molto ben presidiato!
Sulle docce....sono contenta che i maschietti si siano trovati bene, ma come si fa a non prevedere un servizio analogo x noi femminucce? Neanche uno spogliatoio, qualcuna si è arrangiata in bagno!
Comunque l' avevo fatta già lo scorso anno e di sicuro la rifarò, visto che rimane una delle più belle x me!
A domenica prossima a Missaglia :salut:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”