Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesca! Con l'associazione AlassioinSalute Sport collaboro a un progetto che credo potrebbe interessare ad alcuni di voi, per questo ho deciso di scrivervi!
L'idea nasce da una domanda: è possibile educare al cambiamento verso un corretto stile di vita per il benessere della persona?
YE,YOU CAN...RUN! Sì, è possibile! Alassioinsalute offre un'eccellente opportunità per i corridori di diversi livelli di fitness.
YES, YOU CAN...RUN! PER CHI VUOLE SFIDARE SE STESSO, CORRERE, VOLERSI BENE, SOCIALIZZARE... UN'INIZIATIVA DI ALASSIOinSALUTE CHE DA GRATUITAMENTE IL SUPPORTO DI PROFESSIONISTI PER 130 GIORNI che TI ACCOMPAGNERANNO DURANTE LA PREPARAZIONE E POTRAI VINCERE SOGGIORNO E VIAGGIO PER PARTECIPARE ALLA MARATONA DI BERLINO 2010!
Abbiamo una pagina su Facebook http://www.facebook.com/YES.YOUCAN.RUN dove condivideremo i consigli degli esperti e l'esperienza dei runners, un sito http://www.alassioinsalutesport.it/ per avere tutte le informazioni su TEAM e modalità di iscrizione al Casting http://www.alassioinsalutesport.it/cast ... l-casting/, contatti ecc...
Spero di aver fatto cosa gradita e di poter partecipare attivamente a questo Forum per "correre" insieme! Buona giornata a tutti
Francesca
Preparazione per Arrivare alla maratona di Berlino 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Preparazione per Arrivare alla maratona di Berlino 2010
Doppio messaggio, tra l'altro uguale al precedente postato in non competitive.
Per ora chiudo, cancello il precedente e valuto insieme ai mod se è da considerarsi pubblicità.
Per ora chiudo, cancello il precedente e valuto insieme ai mod se è da considerarsi pubblicità.
-
- Top Runner
Riapro temporaneamente il topic in quanto mi' e' stato comunicato trattarsi di iniziativa gratuita.
Attendiamo ulteriori info.
Attendiamo ulteriori info.

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Novellino
Ciao, assolutamente sì! Sul sito trovate tutte le info, numeri e il form per iscriversi al casting (scade il 16 maggio). E' un'evento organizzato dal Team di AlassioinSaluteSport che che seleziona 30 RUNNERS CHE INIZIERANNO LA PREPARAZIONE seguiti dal nostro TEAM (DIETISTA - FISIOTERAPISTA - PSICOLOGO - CARDIOLOGO)!
2 delle 30 persone (un uomo e una donna) seguite da metà maggio a settembre VERRANNO SELEZIONATE (vinceranno viaggio e vitto) per partecipare alla maratona di BERLINO del 26 settembre 2010!
Sono stata più chiara? Spero di sì!
Grazie dell'attenzione
Francesca
2 delle 30 persone (un uomo e una donna) seguite da metà maggio a settembre VERRANNO SELEZIONATE (vinceranno viaggio e vitto) per partecipare alla maratona di BERLINO del 26 settembre 2010!
Sono stata più chiara? Spero di sì!
Grazie dell'attenzione
Francesca