Salve.
Vi chiedo un consiglio su queste scarpe.
Sono le scarpe che uso già, e devo dire che mi ci trovo bene. Corro normalmente 12,50km(anche se ho intenzione di aumentare la distanza).
Sono alto 1,81m e peso 80kg circa (forse poco meno, ma non di più).
Siccome le ho viste in offerta ad un buon prezzo, e siccome mi ci trovo già bene, stavo pensando di iniziare a prenderne fin da ora un nuovo paio. (Anche se ero indeciso fra queste e un paio di Pulse 7, che non ho mai usato, cambierei quindi modello di scarpa, poi vedendo questa ho pensato di prenderla, avendola già e trovandomici bene).
Voi cosa ne pensate? Qualcun altro le ha mai provate?
scarpe-runnning-gel-runmiles-uomo--id_8350982.html
le potete vedere al link qui in sopra
Asics Gel Runmiles
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Don
- Novellino
- Messaggi: 8
- Iscritto il: 23 apr 2016, 14:35
Asics Gel Runmiles
Ultima modifica di fujiko il 18 mag 2016, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: editato link a canale di vendita
Motivazione: editato link a canale di vendita
-
Fred_y
- Maratoneta
- Messaggi: 363
- Iscritto il: 23 ott 2016, 17:45
Re: Asics Gel Runmiles
Ciao,posso dirti,se ti serve ancora,che pulse e runmiles sono scarpe totalmente diverse:le pulse ,per quanto più rigide di modelli superiori quali cumulus e nimbus,hanno un'intersuola più strutturata di quelle delle runmiles con gel presente nell'avampiede ed un maggior uso di SPeva nelle pulse ,mentre definirei le runmiles più secche ,adatte perciò a ritmi veloci o/e ad una corsa elastica
