A me quello che sconcerta (per usare un eufemismo) è la frase: "I suoi genitori sono certi che Brooke sia una teenager felice, anche perchè una delle fasi più difficili della vita le sarà probabilmente per sempre risparmiata: la pubertà." Ma che c...ta è? A me dispiace per lei perchè non può vivere una vita piena come le sue sorelle...anch'io come te gaby ma forse per altri motivi.
_____________________________ Ti voglio bene Paoletto!
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Sono d'accordo con voi, l'ultima frase se la potevano risparmiare. Ma tutto l'articolo mi sembra un pò "buttato lì".
Di un caso così non avevo mai sentito, mentre conoscevo il caso contrario: ragazzi e bambini che per rare malattie (non ricordo se genetiche), dimostrano 3-4 volte gli anni reali.
In ogni caso spero che medici e ricercatori con la dovuta serietà possano studiare questi casi, in primis per alleviare le sofferenze di queste creature e delle loro famiglie, e poi per trarne indicazioni e vie di ricerca per malattie simili.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
Non so che dire...
e concordo che la pubertà è meravigliosa: come ogni fase della vita ha i suoinpro ed i suoi contro, ma ognuna è degna di essere vissuta per creare la persona che siamo e saremo.
If you touch me
You'll understand what happiness is