Ciao , vi segnalo questo Sabato 11/06 la mezza maratona di Biella , partenza ore 18.30
Partenza e arrivo in zona stadio , iscrizioni e sito internet : http://www.biellasport.net
Percorso pianeggiante con prima parte in leggera discesa e nella seconda parte si recupera il dislivello.
Io e' la prima volta che la faccio, mi sono già iscritto sarà la mia terza HM la seconda quest'anno.
Nel caso ci si vede
iscritto anche se mi dicono sia una mezza non proprio da PB con gli ultimi 8 km in leggera costante ascesa infatti a guardare i tempi dello scorso anno mi sembrano mediamente altini, speriamo che non faccia troppo caldo, per quello che mi riguarda la pioggia andrebbe benissimo.
Obiettivo correrla a 4'30 anche se la vedo dura
Il mio Plar lo scorso anno mi h adato un dislivello di 124m. Sicuramente la parte finale sale, non ci solo salite vere e proprie, ma si sale. Abituati alle mezze piatte, questa ha il suo perché, ma se si hanno le gambe si può fare un tempo buono. Allego l'altimetria del percorso.
giovedi scorso ho corso i 20 km della 2sr spero di avere fatto un po' di gamba per tenere sul finale , dicono tutti che gli ultimi km se si arriva stanchi il dislivelo si fa sentire, vero
cavolo ho una brutta tosse che non mi molla, sto pensando di non correre oggi che rabbia, vengo su a ritirare il pacco gara e deciderò all'ultimo ma e' più no che si... ci tenevo a fare un buon tempo