Asics J33

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Dream Valley

Asics J33

Messaggio da Dream Valley »

..non ho trovato commenti su queste scarpe..quindi inserisco il mio :mrgreen:

E' un po' presto per giudicarle (oggi c'ho fatto la prima sgroppatina) ma se il buongiorno si vede dal mattino debbo dire che si presentano molto bene..

Uso già scarpe minimal (FF fra tutte) ..queste le ho prese giusto per avere della protezione maggiore su certi tipi di terreno e per permettere la piede di avere un po' di supporto in più quando si stanca..

Sono , ovviamente, molto leggere..il supporto antipronazione non si sente affatto (almeno io non l'ho percepito).. reattive ma godibili anche a ritmi tranquilli..

Insomma un bel jolly.. vi terrò aggiornati..e se qualche altro utilizzatore vuol dire la sua è il ben venuto :wink:
dnaetora
Mezzofondista

Re: Asics J33

Messaggio da dnaetora »

Belle scarpe unico difetto sono molto delicate non arrivano a 500 km si aprono sulla punta e di lato è molto delicato
tri
Novellino

Re: Asics J33

Messaggio da tri »

Dream Valley ha scritto:..non ho trovato commenti su queste scarpe..quindi inserisco il mio :mrgreen:

E' un po' presto per giudicarle (oggi c'ho fatto la prima sgroppatina) ma se il buongiorno si vede dal mattino debbo dire che si presentano molto bene..

Uso già scarpe minimal (FF fra tutte) ..queste le ho prese giusto per avere della protezione maggiore su certi tipi di terreno e per permettere la piede di avere un po' di supporto in più quando si stanca..

Sono , ovviamente, molto leggere..il supporto antipronazione non si sente affatto (almeno io non l'ho percepito).. reattive ma godibili anche a ritmi tranquilli..

Insomma un bel jolly.. vi terrò aggiornati..e se qualche altro utilizzatore vuol dire la sua è il ben venuto :wink:

le sto usando anch'io e mi sto trovando molto bene. le ho usate fino alla mezza, non credo di andare oltre.
anzi, la leggerezza delle 33 sarà la scusa buona :mrgreen: :mrgreen: per comprare qualcosa di nuovo per preparare la prossima maratona
effettivamente dopo un 200km si è iniziata a rovinare la tomaia sulla parte anteriore...

una domanda: che scarpe sono le FF ? sempre asics? e considerando che sono minimal, che differenze noti dalle j33?
PB 5 km - 18' 04''
PB 10 km - 37' 50''
PB Half Marathon - 1h 21' 52''
PB Marathon - 2h 59' 20''

Torna a “Asics”