Book Running

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Book Running

Messaggio da Carola »

Un'iniziativa simpatica per gli amanti della lettura: togliere i libri dagli scaffali, farli "correre" e conoscere ad altre persone scambiandosi volumi e idee.
A Torino fino al 17 maggio in occasione del Salone internazionale del libro. Ma si può organizzare anche in altre città, magari in collaborazione con le proprie librerie di fiducia.
www.bookrunning.it
corsamatta
Top Runner

Re: Book Running

Messaggio da corsamatta »

Bella iniziativa, Carola =D> =D> !
Torinesi, approffittate :thumleft: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Carola

Messaggio da Carola »

Grazie Flo.
Ne abbiamo approfittato: sabato pomeriggio ho accompagnato i Topi (alunni delle elementari-medie) che avevano gli zainetti pieni di libri da scambiare. Purtroppo nel mio quartiere l'iniziativa non ha avuto successo, quindi abbiamo camminato (a passo veloce!) fino in centro dove molti negozi hanno aderito all'iniziativa e abbiamo fatto degli scambi interessanti.
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Anch'io ho scambiato, ma proprio poco, come mi ha detto un negoziante, uno i libri belli :study: se li tiene, allo scambio lascia "i mattoni".
Per fortuna non tutti i gusti sono uguali, così quello che non piace ad uno è gradito ad un altro :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Carola

Messaggio da Carola »

In realtà i nostri scambi erano "pilotati": abbiamo organizzato tutto qualche giorno prima perché i ragazzi fossero soddisfatti. Un modo per incuriosirli, come quando li si accompagna al Salone o in biblioteca

Torna a “Bar del Forum”