Per prima cosa ti invito a passare dalla.sezione BENVENUTI!! per la presentazione. Dopo ti suggerisco la lettura e partecipazione nella diacussione COME SI DIMAGRISCE CORRENDO
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Mi servirebbero dei consigli riguardo la figura professionale più idonea per le mie esigenze, in sostanza vorrei sapere a chi rivolgermi (dietologo, nutrizionista, alimentarista…etc..) per una corretta alimentazione sulla base delle mie intolleranze, allergie e abitudini alimentari (già certificate da esami e specialisti)
In pratica fornendo la lista dei cibi che posso consumare vorrei che mi preparasse una tabella con pranzi e cene per una settimana con delle varianti così da seguire un dieta specifica e idonea anche per la corsa (sto iniziando proprio in questo mese).
Sapreste quindi indicarmi la figura professionale più idonea e consigliarmi uno specialista di Milano?
ho trovato idoneo il titolo della discussione per inserire il mio messaggio/richiesta di supporto, nel caso non lo fosse chiedo scusa anticipatamente.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765