ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana:
ho cambiato il PC e sono passato da Windows 7 al 10.
il nuovo pc non mi vede il forerunner 205, mi spiego, sul vecchio ho sempre usato training center ma da un po' sul sito garmin non è più disponibile per cui ho scaricato e installato garmin express e provato ad aggiunger il forerunner come dispositivo ma non lo vede. pensavo fosse il cavetto usb ma carica e soprattutto, provato con il navigatore per auto (nuvi 2445) funzione infatti quel dispositivo sono riuscito ad aggiungerlo.
ho installato il garmin communicator plugin e l'ho abilitato sia su Explorer che su firefox ma continua a non vederlo.
ho provato anche con sporttraks ma niente di fatto ...
ho letto da qualche parte che il nuovo browser edge e le nuove versioni di chrome non supportano il garmin communicator plugin
che significa? che devo sostituire il forerunner con un altro aggeggio? ma i nuovi forerunner sono compatibili con Windows 10?
mi dispiacerebbe mettere in un cassetto il mio vecchio 205: ormai va per i 7 anni ma non mi ha mai dato problemi ma gira ancora benissimo ...
compatibilità garmin forerunner/windows 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
-
Donatore
- Guru
Re: compatibilità garmin forerunner/windows 10
dal sito Garmin sembrerebbe tutto compatibile: Garmin Express e Forerunner 205 dovrebbero parlarsi tranquillamente.
il plugin non serve e in più è obsoleto.
Se il nuvi funziona con lo stesso cavetto potrebbe essere qualche impostazione sul 205: si può impostare come periferica USB o qualcosa d'altro?
il plugin non serve e in più è obsoleto.
Se il nuvi funziona con lo stesso cavetto potrebbe essere qualche impostazione sul 205: si può impostare come periferica USB o qualcosa d'altro?
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Mezzofondista
Re: compatibilità garmin forerunner/windows 10
hai ragione, sono compatibili.
oggi ho comprato uno scanner usb, il cavetto ha un lato normale ed uno mini usb per cui ho provato ad usarlo con la base del 205
...
e miracolo fu ... l'ha visto e finalmente ho aggiunto il 205 al Garmin Express.
come leggevo in un'altra discussione: alla fine, nella maggior parte dei casi, è colpa del cavetto
, anche se mi fa strano che lo stesso cavo funziona con il nuvi si e con il 205 no ...

oggi ho comprato uno scanner usb, il cavetto ha un lato normale ed uno mini usb per cui ho provato ad usarlo con la base del 205

e miracolo fu ... l'ha visto e finalmente ho aggiunto il 205 al Garmin Express.
come leggevo in un'altra discussione: alla fine, nella maggior parte dei casi, è colpa del cavetto
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)