Finalmente!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Top Runner
Re: Finalmente!
Checc'è di mmeglio che frequentare un posto in cui tutti offrono?....e io bevo...........
per poter arrivare.....è necessario partire....
già...lo zio Baga .... che ne è?Fatdaddy ha scritto:Ammazza Daniè, un esordio con il botto!
E' vero, offre Ale/Zartax che ha infranto un muro super-significativo!!!
Ma anche lo zio Baga è andato benone...
e tu Jean che offri? Fagioli????jean ha scritto:Checc'è di mmeglio che frequentare un posto in cui tutti offrono?....e io bevo...........
La maratona è la gara delle donne Marcè e per questo ci riesce bene..coraggio,pazienza e generosità!Fatdaddy ha scritto:Ammazza Daniè, un esordio con il botto!
Lo zio Baga è andato benone, ma aspetto che sia lui a postare e a prendersi la meritata dose di applausi.
Annarè, hai ragione, coraggio, pazienza, generosità e, aggiungo, capacità di stringere i denti quando serve.
Annarè, hai ragione, coraggio, pazienza, generosità e, aggiungo, capacità di stringere i denti quando serve.
-
- Guru
Brava brava Annarella!
E complimenti anche alla tua amica!
E complimenti anche alla tua amica!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
Fatto fatto! E poi tu hai risposto, poi ha risposto Mauri, poi io ho ri-risposto, tu hai ri-risposto e ...annarella65 ha scritto:Wow matteo !!!
Dicci di te..o lo hai già fatto?vado a vedere
-
- Guru
Sono già in letargo ...se si esclude una gara di 8km di sabato prossimo, nella quale spero di non morire d'infarto, che faccio per valore affettivo visto che è stata la mia prima gara competitiva, la prossima gara è un trail di 20km sulla neve a metà dicembre, ma senza velleità agonistiche perché sarò già in preparazione per Roma...annarella65 ha scritto:Dolcissimo Matteo devi riposarti un pochino però...prometti?