Ciao a tutti
tra qualche settimana ho in programma la mezza maratona di Kiev.
L'organizzazione richiede che i corridori stranieri siano coperti da una assicurazione sportiva e vuole ovviamente prova di cio'.
Sono tesserato Runcard, quindi sono sicuramente coperto da assicurazione sportiva, ma non si capisce da dove scaricare il certificato.
Ho contattato sia l'amministrazione Runcard che l'assicuratore AON, ma per ora nessuno e' stato in grado di rispondermi :/
Sono quindi alla ricerca di un qualsiasi altro assicuratore che mi assicuri giornalmente ad un prezzo accettabile per competizioni extra-europee (l'Ucraina non fa parte dell'unione europea!) e che mi fornisca un certificato di assicurazione in inglese/ucraino/russo.
Avete qualche esperienza a riguardo?
Grazie mille!
Luca
Assicurazione sportiva giornaliera
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Moderatore
Re: Assicurazione sportiva giornaliera
Da una semplice ricerca con google, si trovano polizze sportive valide in tutto il mondo, a partire da 3,5€/giorno. La prima che ho guardato: http://www.24hassistance.com/Multisport.aspx (ma ce ne sono anche altre).

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Guru
ciao e grazie
li ho contattati via mail ieri per sapere se forniscono il certificato di assicurazione in inglese. nessuna risposta per ora.
ovviamente prima di scrivere qui ho cercato in lungo e in largo su google ed inviato almeno una dozzina di richieste...
Luca
li ho contattati via mail ieri per sapere se forniscono il certificato di assicurazione in inglese. nessuna risposta per ora.
ovviamente prima di scrivere qui ho cercato in lungo e in largo su google ed inviato almeno una dozzina di richieste...
Luca
-
- Guru
nessun altro?