lombosciatalgia
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: lombosciatalgia
Oggi riposo,ho dolori un pò dappertutto ,domani un pò di pregara(8-10 km mooooolto lenti,con 7-8 x100)....e poi....un pò di pretattica.....
per poter arrivare.....è necessario partire....
Che fico la pretattica !!! svela anche a me qualche tuo segreto...potrebbe servirmi,chissà!?
-
- Top Runner
Di solito io faccio gara solo con gli amici,si scommette da bere, un caffè però vincere fa sempre piacere,allora...top secret
mi dispiace gianfri!!
spero che tu reagisca senza farti abbattere da questo ritiro..non ti conosco personalmente,ma credo che tu abbia un carattere forte.
Però concedimi una strigliata ..sei un CAPOCCIONE,TESTARDO
Non dovevi affrontare una gara del genere con una caviglia dolorante !!non hai fatto nulla per curarla!!
Se nel pomeriggio ti riposi,mettila in alto con un cuscino,con del ghiaccio sopra.
Prendi degli antiinfiammatori,pure l'aspirina va bene..
Fai un impacco con una pomata tipo voltaren e avvolgi la caviglia con della pellicola trasparente che si usa in cucina.
Quando lavori proteggi la caviglia con un bendaggio funzionale;se hai il tensoplast è ottimo..
Sono arrabbiata con te ,se ti scalciava sulla zuccona era meglio,può darsi che non ti facevi nulla !!
spero che tu reagisca senza farti abbattere da questo ritiro..non ti conosco personalmente,ma credo che tu abbia un carattere forte.
Però concedimi una strigliata ..sei un CAPOCCIONE,TESTARDO
Non dovevi affrontare una gara del genere con una caviglia dolorante !!non hai fatto nulla per curarla!!
Se nel pomeriggio ti riposi,mettila in alto con un cuscino,con del ghiaccio sopra.
Prendi degli antiinfiammatori,pure l'aspirina va bene..
Fai un impacco con una pomata tipo voltaren e avvolgi la caviglia con della pellicola trasparente che si usa in cucina.
Quando lavori proteggi la caviglia con un bendaggio funzionale;se hai il tensoplast è ottimo..
Sono arrabbiata con te ,se ti scalciava sulla zuccona era meglio,può darsi che non ti facevi nulla !!
-
- Top Runner
Sei troppo forte ,ma di caviglie ne ho 2 di zucche per fortuna 1 sola,anche se abbastanza dura ,cmq hai ragione dovevo andare al mare si ma con paletta e secchio....oltretutto avendo affrontato buona parte della discesa con una gamba sola ora non so quale delle due faccia più male..
Capitolo lavoro lassamo perdi,purtroppo tengo
delle calzature un pò più grandi per quando sono infortunato....alzati e cammina
Capitolo lavoro lassamo perdi,purtroppo tengo
delle calzature un pò più grandi per quando sono infortunato....alzati e cammina
-
- Top Runner
Ora per forza ,devo solo sperare che tutto rientri il più veloce possibile,c'è un trail di 87km che aspetta Mauri e me.....non posso mancare....10gg fermo poi riprendo più tranquillamente promesso.....se resisto
Ok,10 giorni fermo...ma fai ALMENO una delle cose che ti ho elencato ..
Scegline una a caso,ambarabacciccicoco...
Scegline una a caso,ambarabacciccicoco...
Ahhh...non stai lavorando!!
O piove,o ti fa male qualcosa,o semplicemente riposi?
O piove,o ti fa male qualcosa,o semplicemente riposi?