Ciao Ragazzi ,
é da tanti anni che ho queste scarpe le pegasus +27 , mi trovo bene per fare allenamenti con uscite con tempo medio di 4.30 e uscite da 6 km
Putroppo si stanno rompendo sul tallone, in verità si stanno scollando.
Io peso 75 kg e sono alto 1.83 , ho purtroppo due piccole ernie che però non mi danno problemi con queste scarpe.
Con cosa posso sostituirele, non esistono piu' le +27 avete qualche modello nn riesco proprio a orientarmi, nike con che modello le ha sostituite ??
Grazie
Buona corsa Enrico
Pegasus +27 sotituzione ?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Moderatore
Re: Pegasus +27 sotituzione ?
adesso ci sono le pegasusu 33, ogni anno cambia il numero del modello quindi presuppongo tu abbia un paio di 6 anni fa
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
- Novellino
ma sono praticamente la stessa scarpa sotto il punto di vista dell'ammonizzazione ?? Pensi siano la scelta giusta ??
-
- Moderatore
le scarpe anche dello stesso modello cambiano col passare delle versioni, sicuramente non sono identiche. Sono A3 quindi ben ammortizzate. Scelta giusta? Io non consiglio mai le scarpe troppe variabili per peso, velocità, assetto di corsa, sensibilità personale etc. DI certo la pegasus è una best buy quindi una buona scarpa sulla carta. passa a provarla in un negozio e decidi, magari confrontandole ai piedi con scarpe di caratteristiche simili.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Novellino
Non riesco a capire cosa cambia dalle vomero 11 alle pegasus 33....
-
- Guru
v11 sono leggermente più ammortizzate, più morbide come appoggio, più adatte per lunghe distanze e/o ritmi lenti, però la differenza non è enorme.