Vendo per inutilizzo Polar m400 completo di fascia cardio polar h7 usato un paio di volte. Ho scatola, scontrino datato 7 agosto 2016, tutto in perfetto stato. Se volete altre foto domandate pure, non sono un gran fotografo. Versione bianca con tappo su usb a 100 euro spese incluse
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di betana il 22 set 2016, 13:55, modificato 2 volte in totale.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Ok, sono meglio cosi ? Ho solo tapatalk e non vedo le differenze
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk