Qualcuno conosce questa giacca anti pioggia ?
Vorrei una giacca che mi protegga dalla pioggia, leggera da poter usare prevalentemente in inverno, ma all'occorrenza anche in estate.
The North Face Mens Stretch Speed Jacket
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: The North Face Mens Stretch Speed Jacket
Non l'ho provata direttamente, ma mi sembra una giacca più adatta all'escursionismo/alpinismo.
E' leggera, certo, ma il concetto di leggerezza applicato al running è un po' più soggettivo. E' una 2.5 strati, se non sbaglio, quindi scordati di correrci senza sudare...soprattutto in estate.
North Face per il running indica la Refraxion. Altrimenti, a parità di prezzi e qualità, prova a vedere la Nine Trail di Patagonia....io sto cercando di resisterle, ma è fantastica. Oggi pomeriggio devo passare dal mio spacciatore Patagonia
a prendere un regalo per mia figlia...dovrò resistere alla tentazione di comprarmi il regalo anche per me... 
E' leggera, certo, ma il concetto di leggerezza applicato al running è un po' più soggettivo. E' una 2.5 strati, se non sbaglio, quindi scordati di correrci senza sudare...soprattutto in estate.
North Face per il running indica la Refraxion. Altrimenti, a parità di prezzi e qualità, prova a vedere la Nine Trail di Patagonia....io sto cercando di resisterle, ma è fantastica. Oggi pomeriggio devo passare dal mio spacciatore Patagonia

Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-
- Ultramaratoneta
Re: The North Face Mens Stretch Speed Jacket
Pensavo fosse adatta al running visto che su Wiggle la mettono nella sezione running