Tovel running 11-13 giugno 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Tovel running 11-13 giugno 2010
Si tratta di una corsa a tappe, 1/2 asfalto 1/2 sterrati che, partendo dal paese di Tuenno in Val di Non raggiunge il magnifico laghetto di Tovel, al cospetto delle Dolomiti di Brenta. Penso di parteciparvi.
http://www.tovelrunning.it/
http://www.tovelrunning.it/
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
-
- Guru
Re: Tovel running 11-13 giugno 2010
Il panorama è assicurato, ma mi chiedo: non era possibile fare una singola tappa di 23 Km? Se si è in ferie può andare bene, altrimenti uno deve pernottare due notti 

Ciao Paolo...
-
- Maratoneta
mi sono iscritto oggi, qualcuno (magari tra i trentini) partecipa? panorama molto bello e bel pacco gara
almeno si va a correre in quota...

La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
-
- Aspirante Ultramaratoneta
E perchè credi che l'abbiano organizzato così?...armandos ha scritto:Il panorama è assicurato, ma mi chiedo: non era possibile fare una singola tappa di 23 Km? Se si è in ferie può andare bene, altrimenti uno deve pernottare due notti

-
- Guru
valerunner ha scritto:E perchè credi che l'abbiano organizzato così?...armandos ha scritto:Il panorama è assicurato, ma mi chiedo: non era possibile fare una singola tappa di 23 Km? Se si è in ferie può andare bene, altrimenti uno deve pernottare due notti

Ciao Paolo...
-
- Guru
mi spiace abbiamo già dato al tour dei laghi ma per il prossimo anno non si sa mai...alealetn ha scritto:mi sono iscritto oggi, qualcuno (magari tra i trentini) partecipa? panorama molto bello e bel pacco gara
in bocca al lupo!!!

-
- Maratoneta
corsa la prima tappa, un circuito di 3,1 km da ripetere due volte, nel centro abitato di Tuenno e frutteti circostanti, tutto un saliscendi, un pò per il caldo e un pò per la scarsa condizione sono arrivato facendo il conto alla rovescia degli ultimi metri
ho chiuso in 27'45''
oggi pomeriggio la seconda tappa di 9,1 km con dislivello di 400 mt circa e risalita graduale della valle di tovel, si annuncia un caldo insopportabile

oggi pomeriggio la seconda tappa di 9,1 km con dislivello di 400 mt circa e risalita graduale della valle di tovel, si annuncia un caldo insopportabile