Tovel running 11-13 giugno 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

alealetn
Maratoneta

Tovel running 11-13 giugno 2010

Messaggio da alealetn »

Si tratta di una corsa a tappe, 1/2 asfalto 1/2 sterrati che, partendo dal paese di Tuenno in Val di Non raggiunge il magnifico laghetto di Tovel, al cospetto delle Dolomiti di Brenta. Penso di parteciparvi.
http://www.tovelrunning.it/
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
armandos
Guru

Re: Tovel running 11-13 giugno 2010

Messaggio da armandos »

Il panorama è assicurato, ma mi chiedo: non era possibile fare una singola tappa di 23 Km? Se si è in ferie può andare bene, altrimenti uno deve pernottare due notti :mrgreen:
Ciao Paolo...
alealetn
Maratoneta

Messaggio da alealetn »

mi sono iscritto oggi, qualcuno (magari tra i trentini) partecipa? panorama molto bello e bel pacco gara
almeno si va a correre in quota... :beer:
La gara è come la vita, ci sono i momenti brutti ma anche quelli belli...e comunque sia andata...ne è valsa la pena
valerunner
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da valerunner »

armandos ha scritto:Il panorama è assicurato, ma mi chiedo: non era possibile fare una singola tappa di 23 Km? Se si è in ferie può andare bene, altrimenti uno deve pernottare due notti :mrgreen:
E perchè credi che l'abbiano organizzato così?... :-"
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

valerunner ha scritto:
armandos ha scritto:Il panorama è assicurato, ma mi chiedo: non era possibile fare una singola tappa di 23 Km? Se si è in ferie può andare bene, altrimenti uno deve pernottare due notti :mrgreen:
E perchè credi che l'abbiano organizzato così?... :-"
:nonzo: :nonzo: :nonzo:
Ciao Paolo...
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

alealetn ha scritto:mi sono iscritto oggi, qualcuno (magari tra i trentini) partecipa? panorama molto bello e bel pacco gara
almeno si va a correre in quota... :beer:
mi spiace abbiamo già dato al tour dei laghi ma per il prossimo anno non si sa mai...
in bocca al lupo!!! :thumleft:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
alealetn
Maratoneta

Messaggio da alealetn »

corsa la prima tappa, un circuito di 3,1 km da ripetere due volte, nel centro abitato di Tuenno e frutteti circostanti, tutto un saliscendi, un pò per il caldo e un pò per la scarsa condizione sono arrivato facendo il conto alla rovescia degli ultimi metri :oops: ho chiuso in 27'45''
oggi pomeriggio la seconda tappa di 9,1 km con dislivello di 400 mt circa e risalita graduale della valle di tovel, si annuncia un caldo insopportabile

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”