Dolori dopo massaggio decontrattura

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

omarino
Mezzofondista

Dolori dopo massaggio decontrattura

Messaggio da omarino »

Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto perché sto alzando bandiera bianca e buttarmi definitivamente sulla bici .
Ho avuto due contratture di fila e per questo mi sono deciso ad andare da un fisioterapista per risolvere il problema , invece dopo la soddisfazione nella prima seduta ,la quale mi ha dato dei benefici, non posso dire della seconda che é un trauma cioé mi fa piu' male di prima .
Mi sento il polpaccio ma piu' precisamente il nervo indolenzito , in poche parole fa male , non so nemmeno se provare a correre o meno
Mi date una vostra opinione perché ripeto sto per alzare bandiera bianca anche perchè tra cambio di scarpe massaggi ecc sto spendento un sacco di soldi
TUAREG
Ultramaratoneta

Re: Dolori dopo massaggio decontrattura

Messaggio da TUAREG »

Non so che scarpe usi, questi problemi io li ho avuti quando hanno iniziato ad abbassare il drop passando da saucony triumph 8 (drop 12) alla versione 9 che lo aveva portato a 8; ripreso a correre con scarpe drop 12(diadora4100-saucony cohesion) ho risolto il 90% di questi problemi; una delle cause potrebbe essere questa
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
omarino
Mezzofondista

Messaggio da omarino »

Io usavo le brooks ravenna 6 e devo dire bene poi sono uscite le 7 e le ho comprate , da qui sono iniziati i problemi .
Decido di andare in un centro top a milano al quale mi dice che queste scarpe stabili non vanno bene per me e mi da' la brooks ghost , classiche a3 .
Il problema che la prima seduta dal fisio é andata bene anche correndo ok mentre la seconda , dal giorno dopo , ho iniziato a sentire male , che secondo me non é contrattura , é proprio dove mi ha infilato le dita per massaggiarmi .
Per quanto riguarda le scarpe te hai perfettamente ragione perché ho testato anche su di me tempi dietro tra saucony e brooks
pilo72
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pilo72 »

Come fai a riprendere ? Te lo chiedo perché 2 di fila le ho avute anche io ed ho risolto banalmente modificando il rientro ...

Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk
You cannot beat consistency over time.

Torna a “Infortuni e Terapie”