Come capire il tipo di protezione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Come capire il tipo di protezione
Qualcuno saprebbe dirmi come capire il tipo di protezione di una scarpa? A parte i modelli più noti, risulta difficile, ad esempio, per me capire se le CRIVIT PRO sono A3. Mi occorrono scarpe neutre, dato che sono supinatore. Finora le ho scelte in base alle indagini su internet, e uso le Asics Cumulus. Ma queste qui.... come si fa a saperlo? Grazie a chi mi darà qualche indicazione.
-
Donatore
- Moderatore
Re: Come capire il tipo di protezione
Io non rischierei, a meno di volerla usare come ennesima scarpa da alternare ad altre provandola con cautela.
Per risparmiare quanto poi? Con le offerte che si trovano sia nei negozi che on line, pazientando un po' e seguendo l'apposita sezione qui sul forum...
Poi il volantino dice: "protegge dall‘eccessiva pronazione del piede"; se sei sicuro di essere supinatore stanne alla larga.
Passa nell'apposita sezione per presentarti.
Per risparmiare quanto poi? Con le offerte che si trovano sia nei negozi che on line, pazientando un po' e seguendo l'apposita sezione qui sul forum...
Poi il volantino dice: "protegge dall‘eccessiva pronazione del piede"; se sei sicuro di essere supinatore stanne alla larga.
Passa nell'apposita sezione per presentarti.
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
- Top Runner
Re: Come capire il tipo di protezione
@MinnoJod, c'è un bel thread dedicato alla scelta delle scarpe, poni lì la tua domanda vedrai che avrai risposte precise.
Chiudo
Chiudo

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765