Divertente per una corsa in compagnia dove alla fine danno la degustazione del "musso" (mulo) che è una favola!
Marcia de Bepi Sarto km 10 ore 20,30 -info 0423.483985 0423.483538-Trevisando
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io ci sono stato, ho fatto la 5 km passeggiando tranquillamente...veramente molto bella, più che una corsa è una vera e propria festa....più di 2.000 partecipanti, clima fresco, percorso bello, in mezzo ai campi per lunghi tratti illuminato da luci appese agli alberi...gran ristoro finale, sul "musso" ho passato, non ci vado molto d'accordoarmandos ha scritto:Per chi è nei dintorni una simpatica pseudo competitiva serale a Riese Pio X di Treviso di 10 Km lungo le vie del paese e nei campi illuminate in certi punti da fiaccole o luci lungo il percorso.
Divertente per una corsa in compagnia dove alla fine danno la degustazione del "musso" (mulo) che è una favola!![]()
Marcia de Bepi Sarto km 10 ore 20,30 -info 0423.483985 0423.483538-Trevisando
armandos ha scritto:Bella vero? Magari il prossimo anno ci ritroveremo...
Il musso è comunque eccezionale! Ciao Beppe
@Army: e' un segno che la schiena va meglio ?armandos ha scritto:Bella vero? Magari il prossimo anno ci ritroveremo...
Il musso è comunque eccezionale! Ciao Beppe
Con la schiena va un pò meglio ma sono fermo per uno stiramento al soleo, infatti a Riese non c'ero...grid ha scritto: @Army: e' un segno che la schiena va meglio ?
@Beppe: me la segno anch'io per il prossimo anno!