Monte Grappa 22-03-2008

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomat
Guru

Monte Grappa 22-03-2008

Messaggio da teomat »

A volte la corsa ti porta a scoprire posti mai visti come è capitato a me e Ilenia sabato mattina quando dal Santuario della Madonna del Covolo siamo saliti per la direttissima al Monte Grappa, 1165 mt dislivello in circa 4,5 km ognuno con il suo passo, chi camminando e chi correndo.

Arrivati in cima ci accoglie prima la nebbia, poi la neve ed infine uno spiraglio di sole che ci permette di godere di questi luoghi carichi di storia e di significato.

Poi si scende, chi correndo lungo la mulattiera, chi ripercorre il sentiero dell'andata ed alla fine ci si ritrova al parcheggio per festeggiare insieme la Pasqua. :beer:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
annarella65

Re: Monte Grappa 22-03-2008

Messaggio da annarella65 »

STUPENDO Teo!!!!!!!!! =D>
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Grade Teo, sei andato in uno dei posti che mi piace di più! (se guardo fuori della finestra dell'ufficio vedo proprio il Grappa).
Bella vero la direttissima? E' un bell'ascensore.. e in discesa si può anche tagliare per fare quei mini-ghiaioni che si trovano lungo il sentiero. Il sacrario in cima, poi, è un posto che mi lascia sempre affascinato, specie con la neve.
In montagna io ci vado ma non di corsa, e il grappa lo conosco abbastanza bene. Ultimamente con gli amici abbiamo fatto un po' di camminate notturne sulla neve, luna piena e niente pila... qualcosa di fantastico! Prova a pensare lassù in cima che atmosfera, con tutte le lucine della pianura....
La prossima volta che fai un salto da queste parti fai un fischio che magari ti saluto.
:salut: :salut: :salut:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

In montagna io ci vado sia camminando che di corsa, dipende dalle occasioni, dalla compagnia, ...
Di notte dev'essere spettacolare, ho avuto più di un'occasione per vivere la montagna in notturna e devo dire che da sempre sensazioni magiche.

Non so se è così vicino a dove abiti, ma il 13 aprile dovrei essere alla traversata dei colli Euganei... :salut:

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

[quote="teomat"]
Ciao Teomat, vedo solo ora posti che ormai essendo della zona ho ripercorso centinaia di volte (l'ultima giusto 15 giorni fa in notturna che va a finire con una bella mangiata in compagnia :-" ). Se t'interessa a Gennaio organizzano anche la ciaspolada, corsa con le ciaspole... grandiosa! 8)
Ciao :salut:
Ciao Paolo...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Tienimi informato, non si sa mai! :wink:

Torna a “Storie di Corsa”