26 marzo ... 26 maggio (mission possible)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)
Stai attento a non strafare, tutto qui: rischi di infortunarti e/o di non riuscire a recuperare, avvilendoti ancora di più. Comunque, mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio sono più "sicuri" di un'ora filata.
-
- Aspirante Maratoneta
domani ho bisogno di sfogarmi...farò così poibibe ha scritto:Stai attento a non strafare, tutto qui: rischi di infortunarti e/o di non riuscire a recuperare, avvilendoti ancora di più. Comunque, mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio sono più "sicuri" di un'ora filata.
m 45:00
m 30:00
g 45:00
v 30:00
s 45:00
può andare bene?
-
Va benissimo... occhio però a non seguire alla lettera la tabella, se ti senti stanco è meglio riposarti e prendere un giorno "libero".
-
- Aspirante Maratoneta
guarda ho una rabbia dentro che nn immagini...bibe ha scritto:Va benissimo... occhio però a non seguire alla lettera la tabella, se ti senti stanco è meglio riposarti e prendere un giorno "libero".
questa settimana mi sono ripreso un pò dopo il periodo nero e ora voglio partire per fare almeno un mese di allenamenti tirati tirati! poi mi prenderò una 2..giorni di riposo. ora mi alleno 6 volte a settimana.
-
- Aspirante Maratoneta
anzi se avete tabelle da proporre ben vengano
Pippo,che tipo di suggerimenti vorresti?
Per arrivare a correre 1 h?per inserire i doppi?per stimolare il metabolismo?dicci tutto..
Capisco questa tua rabbia,anch'io spesso mi sento così,è proprio ora però che devi stare tanto attento..il rischio di farsi male corre con noi incazzati!se mi dovessi far male ora,che sto lottando per ricominciare,cadrei in depressione..
Per arrivare a correre 1 h?per inserire i doppi?per stimolare il metabolismo?dicci tutto..
Capisco questa tua rabbia,anch'io spesso mi sento così,è proprio ora però che devi stare tanto attento..il rischio di farsi male corre con noi incazzati!se mi dovessi far male ora,che sto lottando per ricominciare,cadrei in depressione..
-
- Aspirante Maratoneta
oggi ho deciso di nn correre il mattino ma fare 45minuti oggi pomeriggioannarella65 ha scritto:Pippo,che tipo di suggerimenti vorresti?
Io per stimolare il metabilismo tengo i battiti in zona 143-160 credo che passata questa settimana nel finale della prossima vorrei iniziare a correre l'ora tutti i giorni
-
..incrementa il chilometraggio di un 10-15% max, e aspetta un altra settimana prima di incrementare ulteriormente...
-
- Aspirante Maratoneta
E' andata bene ho rallentato un pò dopo i 20min perchè avevo leggermente fastidio al muscolo tibiale l'ho sciolto un pò e ho ripreso rallentando sul finale per tenere i battiti in zona...tutto sommato non posso lamentarmi devo dire che i battiti restano bassi bassi nonostante peso e ritmo non siano indifferenti.... è l'aria primaverile...meglio così
-
- Aspirante Maratoneta
oggi sono un pò raffreddato e non stò molto bene di stomaco che faccio mi fermo o faccio mezz'oretta?