26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da bibe »

Stai attento a non strafare, tutto qui: rischi di infortunarti e/o di non riuscire a recuperare, avvilendoti ancora di più. Comunque, mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio sono più "sicuri" di un'ora filata.
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da PippoRun »

bibe ha scritto:Stai attento a non strafare, tutto qui: rischi di infortunarti e/o di non riuscire a recuperare, avvilendoti ancora di più. Comunque, mezz'ora al mattino e mezz'ora al pomeriggio sono più "sicuri" di un'ora filata.
domani ho bisogno di sfogarmi...farò così poi

m 45:00
m 30:00
g 45:00
v 30:00
s 45:00


può andare bene?
Avatar utente
bibe
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 714
Iscritto il: 12 nov 2007, 14:14
Località: Brescia

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da bibe »

Va benissimo... occhio però a non seguire alla lettera la tabella, se ti senti stanco è meglio riposarti e prendere un giorno "libero".
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da PippoRun »

bibe ha scritto:Va benissimo... occhio però a non seguire alla lettera la tabella, se ti senti stanco è meglio riposarti e prendere un giorno "libero".
guarda ho una rabbia dentro che nn immagini... :rambo: :rambo:

questa settimana mi sono ripreso un pò dopo il periodo nero e ora voglio partire per fare almeno un mese di allenamenti tirati tirati! poi mi prenderò una 2..giorni di riposo. ora mi alleno 6 volte a settimana.
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da PippoRun »

anzi se avete tabelle da proporre ben vengano
annarella65

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da annarella65 »

Pippo,che tipo di suggerimenti vorresti?
Per arrivare a correre 1 h?per inserire i doppi?per stimolare il metabolismo?dicci tutto..
Capisco questa tua rabbia,anch'io spesso mi sento così,è proprio ora però che devi stare tanto attento..il rischio di farsi male corre con noi incazzati!se mi dovessi far male ora,che sto lottando per ricominciare,cadrei in depressione.. :cry:
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da PippoRun »

annarella65 ha scritto:Pippo,che tipo di suggerimenti vorresti?
Per arrivare a correre 1 h?per inserire i doppi?per stimolare il metabolismo?dicci tutto..
Capisco questa tua rabbia,anch'io spesso mi sento così,è proprio ora però che devi stare tanto attento..il rischio di farsi male corre con noi incazzati!se mi dovessi far male ora,che sto lottando per ricominciare,cadrei in depressione.. :cry:
oggi ho deciso di nn correre il mattino ma fare 45minuti oggi pomeriggio :salut:

Io per stimolare il metabilismo tengo i battiti in zona 143-160 credo che passata questa settimana nel finale della prossima vorrei iniziare a correre l'ora tutti i giorni :thumleft:
Avatar utente
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 783
Iscritto il: 20 ago 2007, 21:25
Località: Rubano (PD)

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da kenf69 »

..incrementa il chilometraggio di un 10-15% max, e aspetta un altra settimana prima di incrementare ulteriormente...
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da PippoRun »

E' andata bene ho rallentato un pò dopo i 20min perchè avevo leggermente fastidio al muscolo tibiale l'ho sciolto un pò e ho ripreso rallentando sul finale per tenere i battiti in zona...tutto sommato non posso lamentarmi devo dire che i battiti restano bassi bassi nonostante peso e ritmo non siano indifferenti.... :thumleft: è l'aria primaverile...meglio così :asd2:
Avatar utente
PippoRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 239
Iscritto il: 17 dic 2007, 0:37

Re: 26 marzo ... 26 maggio (mission possible)

Messaggio da PippoRun »

oggi sono un pò raffreddato e non stò molto bene di stomaco che faccio mi fermo o faccio mezz'oretta?

Torna a “Allenamento e Tecnica”