Lo scorso anno mi è molto piaciuta la gara a Campagnano/Vallelunga corsa di tardo pomeriggio e con passaggio nel mitico circuito dove per ironia della sorte non sono mai riuscito a correre in moto ma l'ho fatto a piedi

Quest'anno era stata riproposta la stessa gara, ma per varietà io ho proposto l'infiorata di Genzano speranso di assistestere ad uno spettacolo multicolore che solo la natura riesce ad offrire.
Quest'anno ci sarà un fiore in + seppure simbolico, quello di Paolo che da lassù sono sicuro augurerà a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo (d'altronde il suo funerale si è svolto a pochi passi da Genzano).
Il mio obiettivo è di limare un altro minutino sui 10km se il percorso e il mio fisico me lo consentiranno, ma come ho detto + volte da quando ho ripreso a correre dall'infortunio, non ho + gli stessi stimoli ed obiettivi di prima, l'importante è che mi diverto e se ci sarà qualcun altro del forum sarà una belle occasione per rincontrare o per per conoscere qualcuno di voi.
Ecco il link della gara:
http://www.maratoneta.it/calendario/2010/genzano6-6.pdf