Arriva il nuovo settore Opes dedicato al mondo trail running
Sono aperte le affiliazioni alle associazioni e il tesseramenti per gli alteti
per maggiori info visitate il sito http://www.opesoutdoor.it
Opes Outdoor, settore per il multi-sport outdoor di montagne di O.P.E.S. ITALIA. l’ORGANIZZAZIONE PER L’EDUCAZIONE ALLO SPORT, Eps riconosciuto dal CONI , (secondo il Regolamento degli Enti di Promozione Sportiva approvato dal Consiglio Nazionale CONI con delibera n°1427 il 17 Dicembre 2010)che promuove ed organizza, senza scopo di lucro, in collaborazione con le Associazioni Sportive Affiliate, iniziative atletiche e ricreative, a carattere locale, provinciale e nazionale.
Lo sport come mezzo per la trasmissione di valori e come una palestra di vita che insegna a socializzare e crescere, ad impegnarsi e confrontarsi con i propri limiti.
Le nostre discipline sono il Trail Running, la corsa in montagna, la mountain bike, l’escursionismo, l’arrampicata, lo sci alpinismo, l’orienteering e tutti gli sport outdoor che si possono praticare in montagna.
Opes Outdoor per lo sport outdoor di montagna
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Opes Outdoor per lo sport outdoor di montagna
Io sono interessato ma leggendo sul sito non ho capito esattamente tesserandomi che tipo di vantaggi avrei.
-
- Novellino
Re: Opes Outdoor per lo sport outdoor di montagna
Ciao BikeRunner, ho visto solo ora la tua rispostabikerunner1977 ha scritto:Io sono interessato ma leggendo sul sito non ho capito esattamente tesserandomi che tipo di vantaggi avrei.
Scusami ...
Scrivimi a opesoutdoor@gmail.com e ti spiego tutto !
Saluti