Io provo i ballot anche quest'anno, ma senza tante speranze. Alla più brutta se proprio dovessi essere ispirato ad andarci, prenderei il pettorale via Charity.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
You will always miss 100% of the shots you don't take. (Wayne Gretzky)
Don't forget the public ballot for the Royal Parks Half 2017 opens next week on Tuesday 31 January 2017 and will close on Wednesday 8 February. Make sure you've got it in your diary!
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19 21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17 42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19 prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Ciao a tutti, mi sta "solleticando" il naso all'idea di partecipare a questa mezza (ho un po di tempo per preparami fortunatamente.. Non ho però ben capito come funziona questa storia della ballot.. in pratica mi iscrivo ed è a estrazione? Quindi potrebbe essere che se siamo in 3 ad iscriverci, non siamo sicuri di avere un pettorale.. (ho capito questo..) Non ho ben capito anche i costi se va bene alla ballot sono £ 35,00 .. oppure appoggiando le varie associazioni bisogna versare la quota richiesta? Es. £ 350 (Foundraising target)?
Keep on running in a free world Prima o poi la mezza dei parchi Londra sarà mia! RUN - A (as) - F (fast) - A (as) - Y (you) C (can)