10/06/2010 Golden Gala Atletica Leggera
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
10/06/2010 Golden Gala Atletica Leggera
Ciao a tutti! Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno. Ma davvero con quelli si può entrare gratis e addirittura sfilare prima degli atleti veri? Io ho guardato sul sito ma non c'è scritto niente in proposito. Qualcun altro andrà? Io voglio andarci con mia nipote e mia sorella ma non vorrei fare una figuraccia! Se andate mi fate sapere? Potrebbe essere un'occasione per incontrarci! Ciaoooooooo 

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
Re: 10/06/2010 Golden Gala Atletica Leggera
che figata!!!!!marypersempre ha scritto:Ciao a tutti! Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno. Ma davvero con quelli si può entrare gratis e addirittura sfilare prima degli atleti veri? Io ho guardato sul sito ma non c'è scritto niente in proposito. Qualcun altro andrà? Io voglio andarci con mia nipote e mia sorella ma non vorrei fare una figuraccia! Se andate mi fate sapere? Potrebbe essere un'occasione per incontrarci! Ciaoooooooo
calcare la pista dell'Olimpico....
Guarda Maria,te lo dico per esperienza.
Sono andata un botto di volte ma con quei biglietti (pettorali )gratis non si vede na' mazza
Ti piazzano in curva e li vedi solo sfrecciare per un istante...gli arrivi chiaramente li vede solo chi sta in tribuna!
Comunque ti gusti i saltatori,se capiti nella curva giusta
Se ti vuoi divertire ti consiglio di andare a vedere il riscaldamento nella pista di atletica di fronte allo stadio
E' un'esperienza da fare però
Eccoti qua la notizia che cercavi http://www.fidal.it/showquestion.php?fa ... Auto=11712
Tvb
Sono andata un botto di volte ma con quei biglietti (pettorali )gratis non si vede na' mazza

Ti piazzano in curva e li vedi solo sfrecciare per un istante...gli arrivi chiaramente li vede solo chi sta in tribuna!
Comunque ti gusti i saltatori,se capiti nella curva giusta

Se ti vuoi divertire ti consiglio di andare a vedere il riscaldamento nella pista di atletica di fronte allo stadio

E' un'esperienza da fare però

Eccoti qua la notizia che cercavi http://www.fidal.it/showquestion.php?fa ... Auto=11712
Tvb
Ce l'ho anch'iomarypersempre ha scritto:Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno

P.S.
Ma stai andando a correre a villa pamphili in questo periodo???
-
- Guru
Provato ieri ma misono dovuta fermare ke p...e! domani visita dall'ortopedico poi vedo che fare. Ma ora quando vado o la mattina presto o verso le 18 18,30. Troooooppo bella! E piena di gente!rikchecorre ha scritto:Ce l'ho anch'iomarypersempre ha scritto:Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugnoe pensavo di andarci... dai che magari è la volta bona che ci si becca
![]()
![]()
P.S.
Ma stai andando a correre a villa pamphili in questo periodo???
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
A proposito Rick, ma dici che entriamo gratis e ci fanno fare la sfilata?
Non mi fido molto, chissà perchè...però se ci vai dimmelo che ci si vede! Io ci provo comunque 

Azz... peccato! In bocca al lupazzo alloramarypersempre ha scritto:Provato ieri ma misono dovuta fermare ke p...e! domani visita dall'ortopedico poi vedo che fare.

Così sembrerebbemarypersempre ha scritto:A proposito Rick, ma dici che entriamo gratis e ci fanno fare la sfilata?![]()

Ti faccio sapere

Mary, com'è andata poi la visita??
Ci si vede poi allo stadio? Io ci vado con degli amici... penso di essere li per le 17:45 circa, ingresso stadio marmi di v. Nigra... se ci sei ti fo' sapere di preciso...

Ci si vede poi allo stadio? Io ci vado con degli amici... penso di essere li per le 17:45 circa, ingresso stadio marmi di v. Nigra... se ci sei ti fo' sapere di preciso...

-
- Guru
Ciao Rck! domattina vado a prendere i plantari e spero che mi aiutino a risolvere...Allo stadio andrò sicuro se mi dici orario e punto preciso ci incontriamo lì ok?rikchecorre ha scritto:Mary, com'è andata poi la visita??

Mary... ti confermo orario e posto di cui sopra... (spero ci sia solo una biglietteria).
A domani allora
A domani allora