10/06/2010 Golden Gala Atletica Leggera

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marypersempre
Guru

10/06/2010 Golden Gala Atletica Leggera

Messaggio da marypersempre »

Ciao a tutti! Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno. Ma davvero con quelli si può entrare gratis e addirittura sfilare prima degli atleti veri? Io ho guardato sul sito ma non c'è scritto niente in proposito. Qualcun altro andrà? Io voglio andarci con mia nipote e mia sorella ma non vorrei fare una figuraccia! Se andate mi fate sapere? Potrebbe essere un'occasione per incontrarci! Ciaoooooooo :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
CORIO69

Re: 10/06/2010 Golden Gala Atletica Leggera

Messaggio da CORIO69 »

marypersempre ha scritto:Ciao a tutti! Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno. Ma davvero con quelli si può entrare gratis e addirittura sfilare prima degli atleti veri? Io ho guardato sul sito ma non c'è scritto niente in proposito. Qualcun altro andrà? Io voglio andarci con mia nipote e mia sorella ma non vorrei fare una figuraccia! Se andate mi fate sapere? Potrebbe essere un'occasione per incontrarci! Ciaoooooooo :D
che figata!!!!!
calcare la pista dell'Olimpico....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Guarda Maria,te lo dico per esperienza.
Sono andata un botto di volte ma con quei biglietti (pettorali )gratis non si vede na' mazza 8)
Ti piazzano in curva e li vedi solo sfrecciare per un istante...gli arrivi chiaramente li vede solo chi sta in tribuna!
Comunque ti gusti i saltatori,se capiti nella curva giusta :wink:
Se ti vuoi divertire ti consiglio di andare a vedere il riscaldamento nella pista di atletica di fronte allo stadio :wink:
E' un'esperienza da fare però :wink: =D>
Eccoti qua la notizia che cercavi http://www.fidal.it/showquestion.php?fa ... Auto=11712
Tvb
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

marypersempre ha scritto:Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno
Ce l'ho anch'io :read: e pensavo di andarci... dai che magari è la volta bona che ci si becca :D :mano:
P.S.
Ma stai andando a correre a villa pamphili in questo periodo???
marypersempre
Guru

rikchecorre ha scritto:
marypersempre ha scritto:Al marathon village ho preso i pettorali con l'invito per partecipare al Golden Gala di Atletica Leggera che si terrà allo Stadio Olimipco il 10 giugno
Ce l'ho anch'io :read: e pensavo di andarci... dai che magari è la volta bona che ci si becca :D :mano:
P.S.
Ma stai andando a correre a villa pamphili in questo periodo???
Provato ieri ma misono dovuta fermare ke p...e! domani visita dall'ortopedico poi vedo che fare. Ma ora quando vado o la mattina presto o verso le 18 18,30. Troooooppo bella! E piena di gente!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marypersempre
Guru

A proposito Rick, ma dici che entriamo gratis e ci fanno fare la sfilata? :nonzo: Non mi fido molto, chissà perchè...però se ci vai dimmelo che ci si vede! Io ci provo comunque :D

rikchecorre

marypersempre ha scritto:Provato ieri ma misono dovuta fermare ke p...e! domani visita dall'ortopedico poi vedo che fare.
Azz... peccato! In bocca al lupazzo allora :thumleft:
marypersempre ha scritto:A proposito Rick, ma dici che entriamo gratis e ci fanno fare la sfilata? :nonzo:
Così sembrerebbe :nonzo: Alle brutte ho visto che il biglietto di curva costa 5 € :D
Ti faccio sapere :salut:
rikchecorre

Mary, com'è andata poi la visita??
Ci si vede poi allo stadio? Io ci vado con degli amici... penso di essere li per le 17:45 circa, ingresso stadio marmi di v. Nigra... se ci sei ti fo' sapere di preciso...
Immagine
marypersempre
Guru

rikchecorre ha scritto:Mary, com'è andata poi la visita??
Ci si vede poi allo stadio? Io ci vado con degli amici... penso di essere li per le 17:45 circa, ingresso stadio marmi di v. Nigra... se ci sei ti fo' sapere di preciso...
Immagine
Ciao Rck! domattina vado a prendere i plantari e spero che mi aiutino a risolvere...Allo stadio andrò sicuro se mi dici orario e punto preciso ci incontriamo lì ok? :thumleft:

rikchecorre

Mary... ti confermo orario e posto di cui sopra... (spero ci sia solo una biglietteria).
A domani allora :salut:

Torna a “Bar del Forum”