Salve a tutti, sono nuovo del forum, piacere Guglielmo.
Volevo un aiuto in merito al mio prossimo acquisto di scarpe. Sono 6 anni che uso le Asics Gel Nimbus, ora vorrei comprare un paio nuovo; ma recentemente ho sentito parlare bene della Saucony Triumph ISO2 e ISO3,
Premettendo eh ho un appoggio neutro ed ho bisogno di una A3 in quanto peso 88 kg, voi cosa mi consigliereste tra le due scarpe?
Ho sentito parlare per le Triumph si una ritorno dell'energia con la componente Evereun.
Quale tra le due scarpe scegliereste ?
Asics Gel Nimbus o Saucony Triumph ISO 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Asics Gel Nimbus o Saucony Triumph ISO 3
Io provengo da Glycerine e Nimbus, ma la Iso 2 è senza dubbio quella che mi ha dato le sensazioni migliori.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Grazie della risposta rispetto alle Nimbus sono più comode le ISO2?
-
- Ultramaratoneta
Ho avuto sia Nimbus che ISO 2
Sinceramente dipende dal peso, io sono 85 e con le ISO 2 proprio non mi sono trovato, la suola è ottima ma la tomaia lasciamo stare. Quando corro non c'è stabilità del piede, la tomaia non lo contiene va da dx a sx come se avessi ai piedi un paio di infradito con i piedi bagnati (non so se rendo l'idea).
Altra cosa, se decidi prenderle provale per bene, per me sono anche strette a metà piede.
Le Nimbus sono più morbide e per il peso non so se è un male.
Le ISO 2 hanno 100 km e penso di metterle in vendita, questo week end vado a provare le Nimbus 19
Sinceramente dipende dal peso, io sono 85 e con le ISO 2 proprio non mi sono trovato, la suola è ottima ma la tomaia lasciamo stare. Quando corro non c'è stabilità del piede, la tomaia non lo contiene va da dx a sx come se avessi ai piedi un paio di infradito con i piedi bagnati (non so se rendo l'idea).
Altra cosa, se decidi prenderle provale per bene, per me sono anche strette a metà piede.
Le Nimbus sono più morbide e per il peso non so se è un male.
Le ISO 2 hanno 100 km e penso di metterle in vendita, questo week end vado a provare le Nimbus 19
Si impara a correre, correndo !!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Le scarpe sono proprio soggettive, le Nimbus mi hanno provocato la tendinite. Non escluderei se fossi in te le Nike Vomero 11 o 12.
-
Donatore
- Pink-Moderator
esiste il thread generale per le richieste, nonché quello dedicato ai singoli modelli.
per info e richieste rimando quindi ai suddetti thread.
qui chiudo

per info e richieste rimando quindi ai suddetti thread.
qui chiudo

Never complain, never explain.