Marca: Garmin
Modello: Epix
Colore: Nero con cinturino di ricambio blu
Stato: Usato per alcune uscite ma in perfette condizioni
Prezzo proposto: 240 euro
Spese di spedizione: Da concordare in base al tipo di spedizione.
Metodo di pagamento: PayPal, bonifico, contanti (se consegna a mano).
Luogo in cui si trova l'oggetto: Provincia di Udine
In vendita anche altrove: SI
Foto:

Vendo Garmin Epix in perfette condizioni, sia estetiche che di uso, a 240€
Acquistato a gennaio 2016 a 429,00€, con fattura e relativa garanzia Italia di 2 anni è completo di scatola, caricatori, cavo USB e inoltre ho preso un cinturino azzurro (per preferenze estetiche) che ho montato, mentre l'originale è perfetto. Tutti gli altri accessori sono ancora imballati e non usati.
Si veda la foto per vedere tutto quanto compreso nella vendita.
E' installato l'ultimo firmware 3.40 uscito a gennaio 2017 fa che corregge i bug presenti al lancio, attualmente funziona perfettamente e non ha nessun problema di sorta, neanche quelli presenti di recente prima dell'ultimo aggiornamento.
Per le sue caratteristiche vi rimando al sito ufficiale, in sintesi è l'orologio per multisport e outdoor top di gamma Garmin, con tutte le funzioni multisport, cardio, gps, altimetro e barometro, dinamiche di corsa e con funzioni cartografiche e touchscreen (si possono caricare le proprie mappe e utilizzarlo come navigatore durante gli allenamenti o anche stradale).
....cut...
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, pur preferendo lo scambio a mano per valutare le perfette condizioni posso anche spedire.
Presente anche in altri siti di vendita