Portaborraccia manuale

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

PrettyMouse
Novellino

Portaborraccia manuale

Messaggio da PrettyMouse »

Buonasera,
sono nuova nel forum e non tanto esperta sul tema running. Dato che sto imparando piano piano a fare percorsi abbastanza lunghi, sento l'esigenza di portare dell'acqua durante la corsa, a maggior ragione in vista dell'estate. Ho comprato, per questa ragione, una bottiglia "morbida" da 250 ml, pensando, erroneamente, che potessi farla entrare nel marsupietto dove porto lo smartphone e le chiavi ](*,) ](*,) ](*,)
Siccome mi infastidisco anche abbastanza facilmente, cercavo una soluzione per poter portare comodamente la bottiglietta in mano. Ho visto che esistono dei guanti appositi, ma quello della Salomon (stessa marca della flask) costa un bel po', in più è venduto a coppia, con annessa flask. Insomma, per l'uso che voglio farne, mi pare una cosa eccessiva.
Potete suggerirmi altre soluzioni a proposito? Un'altra marca, magari? Forse potrebbe andar bene anche una sorta di contenitore dove poter inserire la flask, che si possa poi inserire nella cintura del marsupietto... Ma senza sballonzolare! :salut:

Fiduciosa delle vostre risposte, vi ringrazio anticipatamente. :wink:
Andybike
Guru

Re: Portaborraccia manuale

Messaggio da Andybike »

Esiste un marsupio della Salomon venduto insieme alla borraccia morbida che entra nel marsupio e lascia ancora spazio. Tra l'altro con cintura alta e morbida. Se non erro è il modello Agile 500 Belt Set.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PrettyMouse
Novellino

Re: Portaborraccia manuale

Messaggio da PrettyMouse »

Ti ringrazio, Andybike...
Il problema è che il marsupio già ce l'ho ed è anche nuovo... Per questo cercavo una soluzione diversa. Lo so, sono un caso disperato! :emb:
Rezael87
Mezzofondista

Re: RE: Portaborraccia manuale

Messaggio da Rezael87 »

PrettyMouse ha scritto:Buonasera,
sono nuova nel forum e non tanto esperta sul tema running. Dato che sto imparando piano piano a fare percorsi abbastanza lunghi, sento l'esigenza di portare dell'acqua durante la corsa, a maggior ragione in vista dell'estate. Ho comprato, per questa ragione, una bottiglia "morbida" da 250 ml, pensando, erroneamente, che potessi farla entrare nel marsupietto dove porto lo smartphone e le chiavi ](*,) ](*,) ](*,)
Siccome mi infastidisco anche abbastanza facilmente, cercavo una soluzione per poter portare comodamente la bottiglietta in mano. Ho visto che esistono dei guanti appositi, ma quello della Salomon (stessa marca della flask) costa un bel po', in più è venduto a coppia, con annessa flask. Insomma, per l'uso che voglio farne, mi pare una cosa eccessiva.
Potete suggerirmi altre soluzioni a proposito? Un'altra marca, magari? Forse potrebbe andar bene anche una sorta di contenitore dove poter inserire la flask, che si possa poi inserire nella cintura del marsupietto... Ma senza sballonzolare! :salut:

Fiduciosa delle vostre risposte, vi ringrazio anticipatamente. :wink:
Io ho preso s lab hydratation set.. doppio guantino leggerissimo per portare due flask da 250ml praticamente in mano ma senza sentirle..sono spettacolari.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo

Torna a “Accessori”