aiuto per acquisto orologio gps

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

madwar
Novellino

aiuto per acquisto orologio gps

Messaggio da madwar »

Salve a tutti, ho visto che avete una bella sezione gps, anche troppo grande per me per riuscire ad orientarmi...

Vi scrivo perchè sto valutando l'acquisto di un orologio gps ma ci sono troppi modelli e me ne serve uno con delle caratteristiche specifiche che possibilmente non costi un rene.

per farla breve, ho la necessità di trovare un gps che abbia la possibilità di impostare i percorsi da seguire direttamente dall'orologio e che mi punti di volta in volta il waypoint che segno, che sia resistente all'acqua e che sia ovviamente abbastanza comodo da usare durante la corsa.

è molto importante per me poter segnare i WP direttamente dall'orologio in quanto faccio delle gare simili a quelle di vela, per cui ho la necessità di segnarmi le varie boe (o tramite coordinate già impostate, o direttamente in loco) ed una volta raggiunta la mia destinazione, l'orologio deve puntare in automatico la boa successiva perchè ho sempre la mani che impugnano dei remi e sono impossibilitato a maneggiare l'orologio.

so per certo che la garmin ha fatto un modello simile (il forerunner 305 se non sbaglio) ma purtroppo è fuori produzione T_T

mi affido alla vostra esperienza, grazie mille!

p.s. mi è del tutto indifferente la marca!
tomaszrunning
Top Runner

Re: aiuto per acquisto orologio gps

Messaggio da tomaszrunning »

Ti conviene spostarsi in thread dedicato:
https://runningforum.it/viewtopic.php?f ... o#p1583093
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator