Buongiorno a tutti.
Mi sarei deciso ad acquistare un Vivosmart HR da indossare durante la giornata. Per gli allenamenti uso un Forerunner 305 con fascia cardio. La domanda è: se li indosso contemporaneamente cosa succede quando vado a scaricare i dati sul Connect? Si sovrappongono diventando illeggibili?
Grazie e ciao.
andrea
Uso contemporaneo 2 dispositivi.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
atticusvero
- Novellino
-
6630top
Re: Uso contemporaneo 2 dispositivi.
Mi sa che non succederà niente di strano, se anche qualcosa dovesse sovrapporsi (tipo ad esempio i "minuti di intensità") perchè dovrebbe diventare illeggibile?
-
atticusvero
- Novellino
Mah, in realtà la domanda mi è sorta spontanea perchè guardando l'elenco delle attività non vedo da nessuna parte il nome del dispositivo utilizzato e quindi ho pensato che il connect non riuscisse a discriminare la stessa attività fatta con due dispositivi diversi. Potrebbe essere che nell'elenco troverò lo stesso giorno due attività differenti, la prima con durata 24h e la seconda con durata pari all'allenamento?
-
6630top
Il vivosmart ti rileva i passi, è una fitness band. Non ha nulla a che vedere con un forerunner e sostanzialemente non crea "attività".
Se invece usi un forerunner con funzioni da fitness band (praticamente dal 230 in poi) le ore di sonno, i passi e qualche altra rilevazione verranno ricapitolate in connect combinandosi tra loro. Quindi per spiegarmi meglio: dormendo 8 ore ed avendo al polso un vivosmart e un forerunner 230 in connect troverai che hai dormito 8 ore e non 8+8
Se invece usi un forerunner con funzioni da fitness band (praticamente dal 230 in poi) le ore di sonno, i passi e qualche altra rilevazione verranno ricapitolate in connect combinandosi tra loro. Quindi per spiegarmi meglio: dormendo 8 ore ed avendo al polso un vivosmart e un forerunner 230 in connect troverai che hai dormito 8 ore e non 8+8
-
Enrskull
- Mezzofondista
Garmin ha già previsto l'uso di più dispositivi, dall'applicazione selezioni
Dispositivi garmin-selezioni il dispositivo-impostazioni dispositivo-rilevatore di attività preferito
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
Dispositivi garmin-selezioni il dispositivo-impostazioni dispositivo-rilevatore di attività preferito
Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk
-
atticusvero
- Novellino
Ok, tutto chiaro, grazie; tra l'altro ho visto che si possono creare anche più schede attività alle quali (penso) sia possibile associare un dispositivo in modo univoco. Vi farò sapere; appena trovo l'offerta giusta procedo con l'acquisto.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.