E' una mezza che osservo già da diverse edizioni, non credo che sia particolarmete veloce ma sicuramente bella dal punto di vista naturalistico (si attraversa la pineta della Feniglia e si corre comunque in una zona decisamente bella all'Argentario).
Ero iscritto l'anno scorso ma a causa di uno stupido infortunio ho rimandato a quest'anno ed il bello è che sono messo peggio dato che già avevo pochissimi km di allenamento (e pochissimi significa davvero niente, sotto i 200 da dicembre a oggi e venendo da uno stop di 6 mesi) fino al 26 febbraio dove ho azzardato una mezza e da cui ho smesso di correre prima per un dolore al tendine e poi per un viaggio di quasi due settimane).
Insomma, stamani grazie al jet lag con sveglia alle 06.00 sono ripartito dopo oltre un altro mese di stop totale ed ho autonomia di 5 km di corsa lenta, devo inventarmi qualcosa in 3 settimane... confido solo nelle endorfine..
Ovviamente la mezza è la scusa per farmi il week end lungo del primo maggio fuori casa, confidando nel sole per un primo assaggio di mare o al limite un salto alle terme di Saturnia oltre che per una bella degustazione di prodotti tipici, la corsa è elemento secondario ma devo tentare di finire il giro di 21 km.
Questo il sito:
http://www.ipresidi.it/gara.asp?id=203
Ah, carina la maglia celeste/blu, inoltre ho visto che ci sarà Calcaterra.
Edit al 13/04: eccallà... contratturina coscia sx. La preparo in piscina