Io già iscritto
Formula Run Cup - Eur - 13/06/2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
rikchecorre
Re: Formula Run Cup - Eur - 13/06/2010
Presente (anche se nn ancora iscritto) ! 
Robè... resto sempre sconvolto dagli orari dei tuoi post...

Robè... resto sempre sconvolto dagli orari dei tuoi post...
-
tolly
- Top Runner
rikchecorre ha scritto:Robè... resto sempre sconvolto dagli orari dei tuoi post...![]()
ci saremo anche io e mau. anche se non ho ancora capito se dobbiamo venire con le scarpe da ginnastica o se dobbiamo tirare fuori dal garage la nostra ferrari...
-
rikchecorre
La vostra non lo so... ma, da bravo romano e pure fruitore ditolly ha scritto:..o se dobbiamo tirare fuori dal garage la nostra ferrari...![]()
![]()
![]()
, spero che quelle di F1 restino nei box e pure per un bel pezzo Penso che 'sta città di tutto ha bisogno meno che di un GP di F1 per incasinarsi un altro po'

-
castoro
beh tanto alle 5 sono sveglio .....rikchecorre ha scritto:La vostra non lo so... ma, da bravo romano e pure fruitore ditolly ha scritto:..o se dobbiamo tirare fuori dal garage la nostra ferrari...![]()
![]()
![]()
, spero che quelle di F1 restino nei box e pure per un bel pezzo
![]()
Penso che 'sta città di tutto ha bisogno meno che di un GP di F1 per incasinarsi un altro po'
per quanto riguarda il gp di Roma, non sono d'accordo, pensate che si parla di 400 milioni di entroiti per la città di Roma e sono tutti soldi che non chiederanno a noi cittadini per una sola settimana? Secondo me ne vale la pena, senza contare tutti i soldi che porterebbe alla città il turismo di massa (non il pilota
-
castoro
appuntamento ore 8.30 allo stand dei bancari romani?
@ rick va bene a quest'ora ?
o.t. ieri ho corso 55' ma ero veramente stanco della gara di domenica, spero per domenica di riprendermi sennò Tolly dovrai sopportarmi anche domanica

o.t. ieri ho corso 55' ma ero veramente stanco della gara di domenica, spero per domenica di riprendermi sennò Tolly dovrai sopportarmi anche domanica
-
tolly
- Top Runner
tranquillo castoro, io dopo la gara di domenica non ho ancora avuto tempo di correre...spero oggi di riuscire anche se mi toccherà correre alle 15
riguardo domenica x noi ok. vediamo che dice anche rick....
riguardo domenica x noi ok. vediamo che dice anche rick....
-
rikchecorre
castoro ha scritto:appuntamento ore 8.30 allo stand dei bancari romani?
@ rick va bene a quest'ora ?![]()
Risposta cumulativa:tolly ha scritto:..spero oggi di riuscire anche se mi toccherà correre alle 15![]()
![]()

Vabbè che stavolta corro "quasi" sotto casa... però...
Ok dai... cercherò di esserci... magari alle 8:45...

-
castoro
in realtà il mio va bene a quest'ora era l'orario del mio postrikchecorre ha scritto:castoro ha scritto:appuntamento ore 8.30 allo stand dei bancari romani?
Risposta cumulativa:tolly ha scritto:..spero oggi di riuscire anche se mi toccherà correre alle 15![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè che stavolta corro "quasi" sotto casa... però...![]()
Ok dai... cercherò di esserci... magari alle 8:45...![]()
cmq non fa il sòla, ore 8.30 sennò niente foto
-
fisioandrea
- Guru
io ci sarò anche se il percorso...(cioè è bello ma troppe salite....praticamente tranne il rettilineo delle tre fontane è tutta una salita)
manco a li cani!
al limite vi faccio le foto

manco a li cani!
al limite vi faccio le foto