nelle magliette da sky di solito ci sono un paio di tasche sulla schiena, tipo maglia da ciclista, in cui si puo' mettere qualcosa di non troppo pesante, io ne ho una bellissima che era nel pacco gara della Maratona del cielo l'anno scorso (e che ho indossato anche alla BAM).
Se il kway è davvero leggero non dovrebbe ballare più di tanto.
Occhio che in cima se è perturbato farà fresco, l'anno scorso pioveva e c'erano 3 gradi, io la feci tutta col giubbotto pesante..Una delle più belle in assoluto, tosta in salita e discese bellissime
Flavio è ovvio che tu sarai molto più veloce quindi regolati anche su questo.. in cima c'era tanta nebbia che quasi nn si vedeva.. cmq prima pezzo durissimo con un 1000 d+ nei 3-4 km.. corribili tranne alla fine dove servono pure le mani, discesa a bomba molto tecnica se c'è fango e seconda salita nel bosco, secondo me più difficile con alcuni tratti quasi da vertical. nuova discesa e tenete qualcosa per l'ultimo strappo sullo zucon dove vi accoglieranno dei pazzi ubriachi che vi offriranno birra.. qua si sale poggiando spesso le mani.. ultima discesa spacca gambe e arrivo sul lago..
Tanto per dire di questo meteo pazzo ora sul cornizzolo ha nevicato e la gara passa alle stesse altezze.
Vero che domani è domenica con il sole scioglie tt ma le previsioni per il lunedì nn sono buone.
Ieri io sono andato per Monti vestito come d inverno e al massimo ho toccato quota 900m.
Ciao e buona gara