Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il regolamento prima di scrivere.
In assoluta buona fede (ops...non si può dire "fede")
In assoluta serenità, senza alcuna pretesa nè politica nè religiosa nè volgare avevo "simpaticamente" aperto un topic intitolato "Almanacco" in cui postare il santo del giorno ma anche un sottinteso augurio di buon onomastico.
Sono consapevole che non c'entra nulla con la corsa, come non c'entra (quasi) nulla tutto ciò che stà nel "Bar del Forum".
Sono stato richiamato al dovere del rispetto del regolamento e il topic è stato chiuso.
Mi adeguo.
Mi scuso.
Rimane una certa amarezza per la tempestività della segnalazione....
Mi autoimporrò d'ora in poi di intervenire solo e "se del caso" nelle sole sezioni del forum attinenti alla corsa.
Niente più saluti, benvenuti, buongiorno forum, buoni compleanni, canzoni del giorno ecc.ecc.
Se non c'è posto per i santi come potrebbe esserci posto per altre amenità simili?
Non sono ammessi ...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Non sono ammessi ...
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Donatore
- Amministratore
Re: Non sono ammessi ...
Partiamo dalla base.
La regola c'è e va rispettata.
Poi si può anche chiudere un occhio ma, visto che l'argomento è stato segnalato come fuori regolamento da un utente, non potevo non chiuderlo.
Senza cattiveria.
Anche se il tuo intento è stato in buona fede, è andato contro le regole.
La libertà di ognuno finisce dove inizia la libertà degli altri.
Nel Bar si può parlare di argomenti che non centrano con la corsa, con le solite limitazioni che esistono da quando il forum è nato.
Puoi continuare ad intervenire ed aprire liberamente tutte le discussioni che ritieni interessanti, tenendo conto di quanto scritto qui sopra.
P.S. non c'è stato alcun richiamo ufficiale nei tuoi confronti, solo una spiegazione sul perché della chiusura
La regola c'è e va rispettata.
Poi si può anche chiudere un occhio ma, visto che l'argomento è stato segnalato come fuori regolamento da un utente, non potevo non chiuderlo.
Senza cattiveria.
Anche se il tuo intento è stato in buona fede, è andato contro le regole.
La libertà di ognuno finisce dove inizia la libertà degli altri.
Nel Bar si può parlare di argomenti che non centrano con la corsa, con le solite limitazioni che esistono da quando il forum è nato.
Puoi continuare ad intervenire ed aprire liberamente tutte le discussioni che ritieni interessanti, tenendo conto di quanto scritto qui sopra.
P.S. non c'è stato alcun richiamo ufficiale nei tuoi confronti, solo una spiegazione sul perché della chiusura