Innanzi tutto questo fastidio è insorto dopo un lungo domenicale di 17 Km, alla fine del quale non sono arrivato stremato, anzi, l'ho fatto con estrema tranquillità. Tuttavia da allora ho avuto questo fastidio alla caviglia destra che sparisce durante il giorno (quindi con il movimento), per ripresentarsi dopo la nanna notturna. Questa mattina addiritura per i primi passi ho dovuto zoppicare e mi dava veramente fastidio, poi con il camminare tutto è andato meglio ed ora mi da fastidio solo se tocco la zona interessata.
Durante questo periodo per i primi giorni (il dolore era veramente insignificante) ho corso regolarmente senza particolari problemi. Poi, vedendo che il problema non passava, mi sono fermato per qualche giorno. Domenica, dolore scomparso anche al mattino, ho corso mooolto tranquillamente per poco meno di un'oretta. Lunedì di nuovo il fastidio e quindi di nuovo stop.
Nel frattempo sto usando il ghiaccio più volte al giorno e una crema anti infiammatoria Ibifen (consifgliata dal mio doc tempo fa contro gli infiammi).
Cosa ne pensate? Cosa potrebbe essere? Cosa fare (domani pomeriggio vado dal dottore, cmq...)? La cosa che mi rende perplesso è che il dolore maggiore lo avverto al mattino,quando il piede è a riposo...