sono nuova. Ho 29 anni h 172 cm peso attuale 62 kg.
Negli anni passati, a causa di alcuni problemi personali, mangiavo poco e pesavo 56 kg. Per la mia altezza ero veramente molto magra ma, lo ammetto, mi piacevo.
In questi ultimi anni ho decisamente ritrovato la serenità e ho iniziato a mangiare nuovamente con gusto.
Mi sono ritrovata quindi con quasi 10 kg. in più.
Ad oggi, ho perso qualcosa mangiando sano, non saltando i pasti, etc. ma devo ammettere che i miei digiuni passati hanno rallentato molto il mio metabolismo ed ora ho spesso paura di concedermi una cena fuori o degli sgarri per paura di perdere i risultati ottenuti.
Amo molto camminare ma non ho molto tempo causa lavoro in ufficio (più sedentario non si può).
Ho così deciso di impegnarmi ad andare a correre al mattino presto.
Al di là che non ho alcun fiato, mi fa male dappertutto e ci metto 45 min per fare 5 km.

Chiedo a voi esperti alcune dritte su come trasformarmi in una ragazza fit che possa reggere una corsetta di un'ora al giorno senza dover chiamare l'ambulanza e per far ripartire il mio metabolismo in modo decente.
PS. Mi chiedo anche una cosa, ma quando andate in vacanza come fate? Io non vado al mare/montagna ma viaggio per il mondo. Le mie vancaze sono quindi 20/30 km al giorno di camminate per città nel mondo...alcuni alberghi hanno la palestra è vero, ma sono domande che una novellina si fa.
Grazie a tutti coloro che mi lasceranno un commento!