apro con anticipo (ed entusiasmo ritrovato) viste le novità finalmente ufficializzate da pochi gg.
per la 15esima edizione, dopo due anni infelici dove l'organizzazione ha spostato l'evento a conegliano, dall'anno prossimo FINALMENTE la maratona torna a casa sua. Percorso non ancora noto, ma avrà sia partenza che arrivo nel Capoluogo della Marca.
altra novità il cambio di data, dalla prima domenica di Marzo la FIDAL ha spostato la gara al 25/3/18.
Ottima notizia ! Finalmente gli organizzatori l'hanno capito che la "vera Maratona di Treviso" deve avere il capoluogo della Marca come perno insostituibile.
Vorrei farla per la 3^ volta. Intanto seguo ...
Viste le news la metto in calendario. Non mi dispiace nemmeno la data, riportata a quella originaria. Avere un mese in più di preparazione nel periodo invernale è tanto. Incognita il percorso, Treviso ha tante zone belle, speriamo riescano a valorizzarle.
21K 1:34:35 La Mezza di Treviso Internatonal Half Marathon
30K 2:24:54 Belluno Feltre
42K 3:26:08 Maratona D'Italia
@teresa mmm io avrei preferito il mantenimento a inizio marzo. che sia 1 o 31 marzo cmq i 3 mesi di preparazione son tutti invernali se ci pensi...la differenza è che correre a fine marzo puoi già trovare la giornata HOT...
cmq l'importante è che l'abbiano riportata a casa! anche io son curioso del percorso...a sensazione penso ricalcherà buona parte di quello della mezza di Bettiol vedremo!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.
Seguo con molto interesse.. punto al double: Ultrabericus il sabato prima e dopo 8 giorni la Mara. Speriamo in un percorso degno della splendida Treviso.
Quanto sei assurdo arme con sto caldo (HOT)!!!
A fine marzo nel trevigiano non può certo far caldo mica siamo al sud d'Italia.
Comincia a far caldo a maggio non prima!!!