Scelta Garmin forerunner?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lucaweb
Mezzofondista

Scelta Garmin forerunner?

Messaggio da lucaweb »

Ci riprovo qui:
chiedo a chi usa i vari forerunner e magari ha anche utilizzato l'apple watch in cosa non se ne può fare a meno, considerando che sto iniziando da alcuni mesi a correre più seriamente, con un minimo di preparazione e allenamenti mirati con istruttore fidal.

Grazie mille!
Amil
Guru

Re: Scelta Garmin forerunner?

Messaggio da Amil »

Luca, ho visto che Gian ti ha già chiuso i post singoli come questo. Mi sa che devi postare su un post di un garmin specifico oppure su quello della app. Secondo me comunque da quello che leggo sul sito di uno dei migliori reviewer di technologies per lo sport (D.C. Raimaker) per la pura attività sportiva gli orologi specifici come garmin, sunto e polar sono meglio dell'apple watch. Che però come Smart watch non ha rivali. Prova a postare negli altri 3D e comunque complimenti per il tuo dimagrimento che ho letto nell'altro post! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
lucaweb
Mezzofondista

Messaggio da lucaweb »

Grazie Amil, io lo avevo inteso come sezione sbagliata, mi piacciono i Garmin quindi la sezione corretta ma senza particolare modello mi pareva questa! Prima di valutare il modello volevo capire quali caratteristiche mi servono o sono fondamentali e poi addentrarmi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

Le caratteristiche che ti servono le devi sapere tu, in base alle tue esigenze e a che tipo di attività fai.
Prima ti conviene prendere un modello lowcost usato e dopo un po' capisci quel che ti serve

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Torna a “Garmin”