distorsione che non passa

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

elev1994
Novellino

distorsione che non passa

Messaggio da elev1994 »

:help: Ciao a tutti! Sono una ragazza di 23 anni che fino a circa tre mesi fa correva una media di 80 km a settimana. Correva perchè appunto 3 mesi fa ho preso una storta che mi ha causato una distorsione. Da stupida, non essendomi mai capitato, ci ho corso sopra per 10 giorni circa, pensando che il dolore sarebbe passato da solo, ma non è stato così. Il dolore è peggiorato quindi sono andata in pronto dove mi hanno fatto raggi (nulla di rotto), diagnosticato lieve distorsione e detto di non correre per 15 giorni. Non ho corso per 20 giorni, poi ho ripreso, ma dopo una settimana di corsa con dolore mi sono fermata di nuovo. Da allora non ho più ripreso, il dolore non vuole passare, ho iniziato a fare fisioterapia e esercizi propriocettivi a casa, ma dopo le sedute ho ancora più male. Cosa mi consigliate di fare? qualcuno ha avuto esperienze simili?? Secondo voi posso riprendere a correre, magari indossando una cavigliera? Vi giuro, e so che mi capirete, non ne posso più! Mi manca troppo correre ](*,) ](*,)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: distorsione che non passa

Messaggio da grantuking »

Io aprirei un altra discussione, tre mi sembrano poche!!!
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gian_dil
Top Runner

Re: distorsione che non passa

Messaggio da gian_dil »

Non aprire discussioni quando già hai fatto la domanda nel 3d giusto.... Chiudo

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765

Torna a “Infortuni e Terapie”