[VENDO] FORERUNNER 405 + FASCIA CARDIO

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

lucadd
Novellino

[VENDO] FORERUNNER 405 + FASCIA CARDIO

Messaggio da lucadd »

Vendo Garmin Forerunner 405 con fascia cardio perchè voglio passare al Forerunner 310XT utilizzabile anche in acqua.
Comprato a Natale 2009 , è stato usato una ventina di volte ed è in perfette condizioni senza un graffio, la fascia cardio non è stata MAi indossata.
Mi sono trovato benissimo a tal punto che ho deciso di passare al 310XT per poterlo usare anche durante gli allenamenti di nuoto in acque libere.
Il prezzo di vendita è di 210 euro + un contributo per spese di spedizione con pacco celere 3 di 10 euro.

luca
Chilis
Top Runner

Re: [VENDO] FORERUNNER 405 + FASCIA CARDIO

Messaggio da Chilis »

lucadd ha scritto:Vendo Garmin Forerunner 405 con fascia cardio perchè voglio passare al Forerunner 310XT utilizzabile anche in acqua.
Comprato a Natale 2009 , è stato usato una ventina di volte ed è in perfette condizioni senza un graffio, la fascia cardio non è stata MAi indossata.
Mi sono trovato benissimo a tal punto che ho deciso di passare al 310XT per poterlo usare anche durante gli allenamenti di nuoto in acque libere.
Il prezzo di vendita è di 210 euro + un contributo per spese di spedizione con pacco celere 3 di 10 euro.

luca

Occhio pero' che il 310 ti rallenta la corsa in acqua...........con quelle dimensioni!!!
nerol78
Novellino

Messaggio da nerol78 »

Ciao, il 405 è ancora disponibile?Credevo che anche il 405 potesse essere usato in acqua, mi sbaglio???
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

nerol78 ha scritto:Ciao, il 405 è ancora disponibile?Credevo che anche il 405 potesse essere usato in acqua, mi sbaglio???
Ti sbagli alla grande,non ti puoi nemmeno lavare la faccia se hai il 405. :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

spartan ha scritto:
nerol78 ha scritto:Ciao, il 405 è ancora disponibile?Credevo che anche il 405 potesse essere usato in acqua, mi sbaglio???
Ti sbagli alla grande,non ti puoi nemmeno lavare la faccia se hai il 405. :asd2:

Esageratoooooooooo :thumbdown:

Torna a “Mercatino dell'Usato”