Buongiorno a tutti, qualcuno ha queste scarpe?
Ho visto alcune recensioni su youtube e sembra le usi Jan Frodeno;
Sono forse una via di mezzo tra Noosa e Dynaflyte?
L'ho letto, grazie!
Uso le Daynaflyte, sto cercando un Asics per le corse meno tirate, per i lunghi e per qualsiasi terreno...Sono indeciso tra le RoadHawk FF e le Cumulus 19...
Le Cumulus sono più standard, per me non sono adatte per ritmi e peso (sotto 60 kg).
Le RoadHawk sono abbastanza versatili ma diciamo che non le userei come prima scarpa
Ciao, volevo chiedervi se è improponibile usare queste scarpe per distanze sopra i 10km fino alle mezze?tutto con tempi alti 4'50-5'25. Peso 68kg e ho cadenze da 94 a 99.
Purtroppo sono un po' strano nel senso che non so perché ma vado da favola con un paio di scarpacce da pochi euro kalenji e oggi ho provato a usare Delle Asics pulse e per la prima volta non ho finito l'allenamento.
Le due scarpe sono classificate neutre ma una pesa 174gr e l'altra 314.
In generale vista la situazione le consigliereste per il mio caso specifico?
Le ho usate in diverse mezze maratone, tra cui la mezza di Verona lo scorso novembre e ci ho fatto il PB (1:20).
Quindi ti direi che sì, sono assolutamente consigliate
Prese a 53€ spedite da Maxisport n.42 cm 26,5 e pesano 220gr,provate oggi in un lento a 4:45 per rodarle,sensazioni buone,le ho prese per farci i medi a 4:10-4:15 circa visto il mio peso ridotto 56kg e il mio passo 3:50 sulle 10k,al momento soddisfattissimo,calzano come un guanto e sono anche discretamente reattive oltre che leggere.