gastroenterite/ripresa allenamenti

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

lucagamberini
Novellino

gastroenterite/ripresa allenamenti

Messaggio da lucagamberini »

car* runners,
vengo da una 2 giorni fermo a casa colpa di una fastidiosa gastroenterite. lieve febbre solo un giorno. domani ripresa del lavoro (ufficio) ma la domanda che mi preme è: con gli allenamenti come posso regolarmi? tenete conto che prima la mia media era un 5 su 7 a settimana. allenato ero e credo (spero :mrgreen: ) ancora di esserlo. ovviamente ripartire per gradi. meglio aspettare qualche giorno? grazie per i consigli (sono alle prime armi) che potrete darmi. luca
gian_dil
Top Runner

Re: gastroenterite/ripresa allenamenti

Messaggio da gian_dil »

Fino a una settimana di fermo sulla forma incide quasi nulla...appena ti senti ripreso al 100%, aspetta ancora un giorno poi riparti, magari con un kilometraggio ridotto per la prima settimana

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
lucagamberini
Novellino

Messaggio da lucagamberini »

..

grazie!! seguirò i tuoi consigli. buona corsa ;)
sandrez
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da sandrez »

l'ho avuta di recente tra martedì 4 e giovedì 6 luglio.
la domenica ho ripreso a fare qualcosa e con la nuova settimana son tornato come prima.

stai tranquillo per un po' e poi riprendi, anche perché immagino hai perso parecchi liquidi.
There is nothing wrong with dedication and goals, but if you focus on yourself, all the lights fade away and you become a fleeting moment in life.
Pete Maravich

Torna a “Infortuni e Terapie”