Come da titolo anche io e dopo 10 anni di ciclismo amatoriale, ho iniziato a correre a piedi

Mi sono innamorato subito di questo sport e come spiegavo nella mia presentazione già dopo la prima uscita sono corso, appunto

Per iniziare e senza strafare il mio obiettivo erano 4km e visto che li facevo "agevolmente" ho aumentato a 5 dopo un mesetto circa.
I miei tempi sono scarsissimi, 5km li faccio in 37' con media di 8kmh, ma non mi interessa più di tanto, quello a cui tengo di più è fare Km senza fermarmi e ad un passo regolare e fluido, cerco di mantenere la mia frequenza cardiaca intorno ai 135bpm che mi aiuta, oltretutto, a buttar giù chili, sono alto 1,81 e peso 91kg.....prima ero 100

A fine seduta non ho nessun problema, ne alle articolazioni ne altro che possa farmi desistere, diciamo che continuerò così per consolidare i 5km per poi aumentate di un'altro portandomi a 6Km e via dicendo, obiettivo 10km.
Per adesso mi sto divertendo tantissimo e ad ogni fine seduta già non vedo l'ora di ripeterla.....appena avrò miglioramenti non esiterò a scrivere.
Buona corsa a tutti